sabato 10 dicembre 2011

Ian Somerhalder per Vogue

Vi avevamo detto che il TMF avrebbe aperto i battenti il 6 gennaio....ma per ingannare l'attesa vi offriamo questo video che sicuramente vi scalderà la giornata...
Quindi tenetevi pronti cari amici perchè di seguito abbiamo il video dei photo-shoots 2010 del nostro Ian per Vogue Italia !!! Non avrete bisogno ne di caminetti accesi ne di coperte questo è sicuro....
Buona visione !!!!

giovedì 8 dicembre 2011

Auguri Ian !!

E' proprio nel giorno del suo compleanno che abbiamo deciso di inaugurare il "TEAM MYSTIC FALLS".
Facciamo i nostri migliori auguri a Ian che oggi compie 33 anni !!!!
Ian è nato a Convicton in Louisiana con i suoi due fratelli Robert e la sorella Robyn.
Nel 2004, entra nel cast delle serie televisiva Lost nel ruolo di Boone Carlyle.
Ma è il 2009 il suo anno fortunato, quando ottiene la parte di Damon Salvatore nella serie di successo The Vampire Diaries, al fianco dei colleghi Paul Wesley e Nina Dobrev.
L'8 dicembre 2010, giorno del suo trentaduesimo compleanno, lancia la sua fondazione "IS Foundation" che si occupa di animali, ambiente ed energia pulita.

Il Team Mystic Falls augura ad Ian uno splendido compleanno!!

Un grazie speciale alla dolcissima Chiara per la foto augurale.


Nasce il Team Mystic Falls : The Boys of Vampire Diaries

Abbiamo deciso di inaugurare oggi, nel giorno del compleanno di Ian, il nostro blog, che speriamo vi terrà compagnia...
L'apertura definitiva avverrà in data 6 Gennaio, il giorno dopo il ritorno dei nostri beniamini sul piccolo schermo con la decima puntata della terza stagione di The Vampire Diaries, ma intanto godetevi un anteprima di quello che, speriamo, sarà il blog più hot di tutti....
Preparatevi cari amici stiamo per arrivare, per rendere le vostre giornate più calde che mai insieme ai dieci splendidi ometti protagonisti della nostra serie tv preferita. Ci occuperemo infatti delle news che riguardano Ian Somerhalder, Paul Wesley, Michael Trevino, Joseph Morgan, Taylor Kinney, Steven R. McQueen, Daniel Gilles, Zach Roerig, David Anders e Matt Davis. Ovviamente siamo assolutamente aperte a qualsiasi suggerimento da parte vostra!
Nel frattempo vi presentiamo lo staff del TeamMysticFalls, composto per il momento dalle due fondatrici e dalla nostra risorsa grafica più grande Chiara che è stata un ottima collaboratrice per la realizzazione del blog:
Jess ha 25 anni, vive vicino a Bergamo ed è laureata (da pochissimo, quindi congratulazioni alla nostra dottoressa) in pedagogia. E' una ragazza dolcissima, molto solare e sempre disponibile ed è una Team Damon convinta. Cosa ama di lui??Bè, ovviamente i suoi occhioni blu!!!E' da sempre una sostenitrice dei lupi, e per questo motivo ha una particolare adorazione anche per Tyler e i suoi pettorali...:-P La sua colonna sonora preferita di tutta la serie è All I Need, che accompagna il momento in cui Damon si sostituisce a Stefan nel ballo con Elena durante l'esibizione per l'elezione di Miss Mystic Falls. La sua puntata preferita è la 2x08, Rose, da cui è anche tratta la citazione di Damon che le ha fatto sciogliere il cuore (ovviamente rivolta ad Elena): "Quello che sto per dire è probabilmente la cosa più egoista che abbia mai detto in vita mia. Almeno una volta devo dirlo e tu devi solo sentirtelo dire. Ti amo Elena, ed è proprio perchè ti amo che non posso fare l'egoista con te. Per questo non puoi saperlo. Io non ti merito...ma mio fratello si. Dio quanto vorrei che non dovessi scordarlo, ma devi!"
Gaia ha 25 anni molti di voi la conosceranno di già, è infatti una delle moderatrici di Twilight Fans Italia, uno dei siti più aggiornati per quanto riguarda la saga di Twilight.
Gaia è una ragazza molto caparbia  e intraprendente è infatti impegnata in molti progetti, collabora con la fondazione PUPI, dedicata ai bambini svantaggiati.
Scrive per uno dei giornali più conosciuti dedicati al mondo del cinema, e dal 2011 fa parte dello Staff del Fantasy Events (associazione che si occupa di Covention dedicate al mondo del Fantasy)
Gaia ha avuto la fortuna di ricevere per il suo compleanno un regalo prezioso....infatti lo scorso luglio è volata a Nimes dove si teneva la Convention di TVD, dove  ha avuto il piacere di incontrare non solo alcuni membri del cast , ma sopratutto lo stesso IAN !
Inutile dirlo... il suo personaggio preferito è DAMON ! dice di lui dopo l'esperienza di Nimes " Sa come metterti in imbarazzo guardandoti!!"...èèèè ...lo capiamo bene Gaia.... con quegli occhi !
Ma la nostra ragazza non disdegna nemmeno la nuova new entry del cast : Klaus, che sta facendo girare la testa a molte fan !
Il Suo episodio preferito? La 3x05 "The Reckoning", ed è sempre nella terza stagione che troviamo la sua citazione preferita ...
"Non fraintendermi Stefan. Non mi importa di essere io il cattivo. Prenderò le decisioni di vita o di morte mentre tu sei occupato a preoccuparti dei danni collaterali. Lascerò perfino che mi odi per questo. Ma alla fine sarò io quello che l'avrà salvata."

La sua colonna preferita è "Losing Your Memory" che troviamo nell' episodio 2x13 dove Damon è nella vasca con Andie...
Entrambe le nostre ragazze  hanno un adorazione per la famosissima frase di Katherine "Hello John...Goodbye John!" e sopratutto hanno un debole  per David Anders !!

Paul Wesley


Paul Wesley è nato a New Brunswick nel New Jersey il 23 Luglio 1982 da genitori polacchi, Agnieszka e Tomasz (il suo nome completo è infatti Paul Thomas Wasilewski).
La sua carriera è ricca di partecipazioni a serie tv e soap opera, a partire da Destini (1999), passando per Sentieri (dal 1999 al 20011, dove interpreta il ruolo di Max Nickerson), fino ad arrivare alle più recenti Smallville, The OC, Everwood, 8 semplice regole, American Dreams, CSI, Law&Order, 24 e, come sappiamo bene, a The Vampire Diaries dove interpreta il ruolo di Stefan Salvatore dal 2009.
La carriera cinematografica vede la partecipazione di Paul ad un film di Steven Spielberg nel 2002, Minority Report, nel 2006 a Peacefull Warrior, nel 2008 a Killer Movie ed infine al film per la tv Angeli Caduti.
Anche Paul ha ricevuto due riconoscimenti ai Teen Choice Awards del 2012 per il ruolo di Stefan Salvatore, come Miglior attore maschile esordiente e Miglior attore fantasy.
Dall’aprile 2011 Paul Wesley è sposato con l’attrice Torrey DeVitto.

Joseph Morgan


Joseph Morgan, vero nome Joseph Martin, è nato a Londra il 16 Maggio 1981 da genitori svedesi.  Joseph si trasferisce presto insieme ai suoi genitori a Swansea, nel Galles, e poi poco tempo dopo si spostano nuovamente nella loro terra d’origine, a Stoccolma, dove Joseph ha iniziato a studiare recitazione.
La sua carriera d’attore lo vede protagonista soprattutto di serie tv, a partire da The Line of Beauty fino ad arrivare ad Hex e poi The Vampire Diaries, dove interpreta il perfido Klaus dall’Aprile 2011. Al cinema ha invece avuto dei ruoli minori in Master and Commander - Sfida ai confini del mare, Alexander e ha partecipato anche al recente Immortals.
Due piccole curiosità: per mantenersi gli studi di recitazione il bel Joseph ha sempre lavorato come babysitter. Inoltre da diversi anni sostiene il progetto “Positive Women”, che si occupa della tutela dei diritti delle donne e degli omosessuali nelle aree più povere del mondo.

Matt Davis


Matthew Davis è nato a Salt Lake City l’8 Maggio 1978. Ha una carriera piuttosto ricca di partecipazioni cinematografiche, a partire dal 2000 con il debutto sul grande schermo in Tigerland. In seguito ha partecipato anche all’horror Urban Legend Final Cut, nella commedia La rivincita delle bionde, in Blue Crush e in Into the Sun a fianco di Steven Seagal. Nel 2009 recita anche una piccola parte in S. Darko, sequel dell’acclamato Donnie Darko.
In televisione, Matt ha preso parte a diverse serie tv tra cui Law&Order, A proposito di Brian e infine The Vampire Diaries, dove interpreta l’insegnante di storia Alaric Saltzman.
Nel 2002 aveva anche ottenuto un ruolo in Pearl Harbor, che poi ha rifiutato perché considerava la sua parte “troppo banale”. 

Steven R. McQueen


Steven R. McQueen, nome completo Steven Chadwick McQueen, è nato a Los Angeles il 13 Luglio 1988. Steven è figlio del produttore televisivo Chad McQueen, e nipote del celebre omonimo Steven.
La carriera del bel Steven è legata in particolar modo alla tv, con la quale muove i primi passi da attore interpretando il ruolo di Kyle Hunter in Everwood. Steven prende parte anche a diversi cortometraggi, tra cui anche Club Soda, che vince il premio della critica come miglior corto al Beverly Hills Film Festival.
Nel 2009 ottiene il ruolo del fratellino di Elena, Jeremy, in The Vampire Diaries, e l’anno successivo ottiene anche una parte piuttosto importante nell’horror Piranha 3D.

Ian Joseph Somerhalder


Ian Joseph Somerhalder è nato a Covington, Louisiana, l’8 Dicembre 1978, dove ha vissuto fino all’età di 10 anni, età in cui poi si è trasferito a New York, dove ha iniziato la sua carriera di modello. Figlio di una massage therapist e di un imprenditore edile, Ian ha un fratello e una sorella, Robert e Robyn. La sua carriera di modello lo vede protagonista delle passerelle degli stilisti più famosi del mondo sin da subito, tra cui Dolce&Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Versace e Guess. E’ solo a 17 anni che decide di tentare la strada della recitazione.
Il suo primo impegno cinematografico arriva nel 2001 con il film L’ultimo sogno, un drama in cui recita al fianco di Kevin Kline. L’anno successivo affianca James Van Der Beek  (il Dawson della popolare serie tv Dawson’s Creek) nel film Le regole dell’attrazione, dove interpreta un giovane bisessuale. La consacrazione sul piccolo schermo arriva nel 2004, anno in cui Ian ottiene il ruolo di Boone Carlyle nella serie tv di strepitoso successo Lost. Da qui inizia una serie di apparizioni in diversi telefilm, tra cui Smallville, CSI e Law&Order (in piccoli ruoli) e nel discusso Tell Me You Love Me, dove appare in molte scene di sesso esplicito. Al cinema Ian compare anche in The Tournament nel 2009 nel ruolo di un assassino e in Cradlewood, film che verrà rilasciato nel 2013. Somerhalder ottiene infine il ruolo da protagonista di Damon Salvatore in The Vampire Diaries nel 2009.
Sono diversi i premi che i fan gli regalano per il ruolo del  maggiore dei fratelli Salvatore, tra cui Miglior Cattivo ai Teen Choice Awards del 2010, Miglior attore Fantasy ai Teen Choice del 2011, oltre alle diverse nomination ricevute anche come Attore più sexy.
I primi mesi del 2011 Ian Somerhalder concretizza il suo rinomato impegno nel sociale istituendo la Ian Somerhalder Foundation, che si occupa di seguire progetti per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali, associazione che ad Ian sta molto a cuore.

sabato 3 dicembre 2011

Zachary George Roerig

Nato a Ohio il 22 febbraio 1985 è un attore statunitense e ha una sorella minore di nome Emily.
Meglio conosciuto per i ruoli di Casey Hughes in As the World Turns , Hunter Atwood in One Life to Live e Matt Donovan in The Vampire Diaries.
Zachary frequenta la Montpelier High School dove si diploma, in quel periodo giocava a football e praticava wrestling. Zach ha lavorato per il padre e il nonno nell'azienda Fackler Monuments, la quale si occupava della costruzione di lapidi.
Lo ricordiamo anche nel famoso episodio di Law & Order I due volti della giustizia

Taylor Kinney

Nato il 15 luglio 1981 cresce a Neffsville in Pennsylvania con i suoi tre fratelli e la madre single, ha studiato direzione aziendale presso la West Virginia University prima di sviluppare un interesse per la carriera d'attore.
Taylor Kinney è forse meglio conosciuto come Glenn Morrison nella serie televisiva della NBC Trauma del 2009 di Jeffrey Reiner e per il ruolo di Mason Lockwood in The Vampire Diaries.
Nel 2006 ha inoltre lavorato con William Butler per la realizzazione del film La prigione maledetta dove ha interpretato la parte di Bill Jamison.
Nel 2011 ha partecipato al video di You and I, singolo della cantante Lady Gaga  il gossip gli ha attribuito un flirt con la cantante .

.

Daniel Gilles

Nasce il 14 marzo 1976 in Canada a Winnipeg e si trasferisce poi in Nuova Zelanda, i suoi genitori sono dei medici.
Maggiorenne lavoro per un breve periodo nel mondo dell' industria cinematografica australiana e canadese.
Il suo nome diviene noto dopo l' interpretazione in Street Legal, dove ha interpretato il ruolo di Tim O'Connor . Ha impersonato John Jameson nel film Spider-Man 2 accanto a Kirsten Dunst e Tobey Maguire, inoltre ha recitato nella commedia Matrimoni e pregiudizi e nell'horror Captivity.
Gilles iterpreta anche il ruolo di Ethan Biggs in Into the West (2005), miniserie di Steven Spielberg .
Daniel è sposato con l'attrice Rachael Leigh Cook.
Recentemente è stato una guest-star in NCIS nel ruolo di un agente britannico, e in The Vampire Diaries nel ruolo di Elijah.

Michael Anthony Trevino

Nasce a Montebello in California il 25 gennaio 1985 da una famiglia di messicani e si trasferisce poi a Valencia in California.
Ha svolto il ruolo di Jackson Meade, nel film Cow Belles , ha recitato  anche in un piccolo ruolo nella serie TV Streghe nell'episodio dell' ottava stagione nel ruolo di Alastair.
Ha lavorato come guest star  nella parte di  Tim Bowser nel telefilm Summerland ed è apparso sempre come guest star in CSI: Miami e CSI: NY
Appare in tre episodi di 90210 nel ruolo di Ozzie Cardoza uno studente della West Beverly Hills High School per cui  una delle protagoniste : Noemi prenderà una cotta.
Michael è ora una delle stelle più amate nella serie di successo The Vampire Daries dove dal settembre 2009 recita nel ruolo di uno degli ibridi di Klaus: Tyler Lockwood.
Ama molto lo sport pratica il football che ha praticato per 4 anni al liceo il ,surf, body boarding, pesca e danza.
Trevino ha recentemente vinto ai Teen Choice Award nella categoria "Choice TV Male Scene Stealer" per il suo lavoro in "The Vampire Diaries".
Divide il suo tempo fra Los Angeles e Atlanta, in Georgia, dove si sta girando "The Vampire Diaries "

David Anders Holt


Nasce l' 11 marzo del 1981 a Grants Pass, in Oregon. E' il più giovane dei suoi 3 fratelli ha un fratello biologico di nome Arik, un fratello adottivo di nome Jason, e una sorella adottata: Maili.
David, iniziò a mettere in atto il suo talento da attore in giovane età nelle recite scolastiche.
Dopo essersi trasferito a Los Angeles, a causa di un altro attore con il nome di David Holt, decide di prendere il nome d'arte di David Anders .
Nel 2001,  ottiene  un ruolo nel telefilm "Due sorelle e un maggiordomo". Più tardi, nel 2001, gli viene affidato il ruolo di Julian Sark in Alias ​​, inizialmente  inserito come  guest star e poi  entrato come membro regolare nel cast fino al 2006.
Prima del suo debutto come attore in Alias ​​, David ha lavorato come insegnante di tennis.
Tra il 2001 e il 2006, mentre lavora in Alias ​​, appare in show televisivi come Streghe , CSI e Grey Anatomy ma anche in film indipendenti. Nel 2002, Anders appare nel film The Surge, Nel 2006, lavora al film horror Darkness a fianco l'attrice Monica Keena .Tra i suoi lavori principali lo ricordiamo anche nel film Trappola in fondo al mare 2 del 2009.
Entra a far parte del cast di Heroes nella seconda stagione nel ruolo di Adam Monroe.
Nel 2010 e 2011 viene scritturato per la serie TV The Vampire Diaries nel ruolo di John Gilbert, lo zio di Elena.
Nel  2011 appare anche in un episodio di  Once Upon  a Time nel ruolo del Dott. Wales.