martedì 17 aprile 2012

jospeh sul finale della stagione


Joseph Morgan ha parlato con Zap2it delle emozioni e delle opinioni che sua detta che scatenerà l'incombente finale di stagione, il 3x22 The Departed.. Pronti ad aspettarvi il peggio (in pieno stile TVD) ?
The Vampire Diaries”: Questi fan sono già abbastanza divisi ma Joseph Morgan ci ha detto che dopo il finale di stagione molte altre linee saranno tracciate sulla sabbia. “Gli ultimi 20 secondi dell’episodio lasceranno la gente con i cuori in gola.” Ci ha detto. Cosa ve ne pare come frase d’effetto? “Vi ritroverete a sperare disperatamente che il tempo scorra veloce in avanti e ritrovarvi subito al primo episodio della Stagione 4 perché sarà fortemente drammatico. Ci sarà un forte tasso di shock che cambierà il mondo di The Vampire Diaries per sempre. Dovreste essere spaventati! Non credo che piacerà a tutti, provocherà di certo delle forti opinioni. Farà di sicuro parlare la gente ed è proprio quello che vogliamo.”

L' evoluzione dello show

E' davvero lei, colei che governa tutto quello che succede: lo show, forse come non mai, quest'anno è davvero opera sua. JULIE PLEC parla a ruota libera delle sua creatura.
E ci anticipa qualcosa sul gran finale, oltre a raccontarci un pò in generale cosa c'è dietro quello che noi vediamo.

Sono un grande supporter di “The Vampire Diaries” della CW ormai da molto tempo.
“The Vampire Diaries” è stato nella mia Top 10 di fine anno sia nel 2010 che nel 2011.
Mi sono riferito a “The Vampire Diaries” come al miglior dramma in un network TV e ci ho davvero creduto.
Però, in qualche modo, non ho mai fatto una vera intervista faccia a faccia né con Julie Plec né con Kevin Williamson, i co-creatori dello show. E non è stato perché non avessi domande che avevano bisogno di una risposta.
Considerate questa situazione rettificata qui.
La storia della liceale Elena Gilbert (Nina Dobrev) e di due fratelli vampiri (Paul Wesley ed Ian Somerhalder) che la amano è iniziata tortuosa e lo è diventata ancora di più in una terza stagione che ha introdotto gli ibridi vampiro-licantropo, ha approfondito il mondo della stregoneria ed ha introdotto una grande mitologia che si estende in secoli e continenti.
Nonostante “The Vampire Diaries” ci dia il tipo di shock da rimanere a bocca aperta che la maggior parte degli show conservano per i finali ed è su base settimanale, questo finale di stagione sembra essere particolarmente epico, o almeno questo è quello che le stelle ci hanno detto.
Ho raggiunto al telefono Julie Plec giovedì per parlare del finale di maggio, della risoluzione dei triangoli amorosi e se qualcuno ha frequentato le lezioni oppure no quest’anno.
Abbiamo discusso anche dell’apparizione di lunedì della Plec al NAB Show a Las Vegas, dove chiacchiererà della cinematografia distintiva dello show.



HitFix: Gli attori stanno tutti parlando di quanto sia ENORME, grande, imponente il finale che sta per arrivare. Quanto sarà grande?
Julie Plec: Beh, ti dirò che è stato enorme, grande, imponente lo sforzo per girare e penso che probabilmente finirà sullo schermo come, “Oh. Qual è il grosso problema? Perché vi agitate?” No, ma avevamo un’unità subacquea, ed un’unità di ripresa subacquea. Ci sono state delle scene di stunt che coinvolgevano un’auto. C’è un’enorme sequenza di lotta. Un’enorme sequenza dell’orrore. E poi avremo probabilmente la più grande e più sostanziosa serie di momenti emozionanti che l’intera serie abbia avuto. Quindi ha di certo dato i suoi frutti il lungo viaggio per tutti questi personaggi e lo spero – non l’ho ancora visto, quindi è troppo presto per dirlo – ma spero che non vi deluda.



giovedì 12 aprile 2012

Immagine promozinale

spoiler !


Kristen di E! ci regala un piccolo spoiler delena sulla Season Finale ..

La domanda riguarda Elena e i suoi sentimenti, fino all'ultimo episodio. Lasciamo rispondere direttamente il nostro bellimbusto per eccellenza, Ian Somerhalder.

Ian dice che Elena nonostante sia confusa, sa bene cosa prova sia per Damon, che per Stefan.

Penso che alla fine, lei farà chiarezza in sé stessa, e capirà dove ha bisogno di essere, e con chi, questo darà il via ad una bellissima narrazione.

Nel finale, poi vedremo quanto Damon tiene davero a lei. Quindi fan delena, aspettatevi delle meraviglie!!

fonte

mercoledì 11 aprile 2012

Il triangolo non considerato!


The Vampire Diaries nasce da sempre come contrapposizione tra due fratelli vampiro, in lotta per la conquista del cuore della bella umana protagonista. Durante questi tre anni di messa in onda del telefilm però, abbiamo conosciuto (ed amato) personaggi e storyline anche distanti dalla sottotrama principale, cioè il continuo tira e molla di Elena verso Stefan e Damon. Cosa ne pensate? Il triangolo principale vi ha stancato?

Il triangolo amoroso di Damon-Elena-Stefan: ne avete abbastanza?

Ci sono talmente tante cose nell’universo di TVD da soddisfare quasi ogni singolo spettatore. Bei ragazzi. Belle ragazze. Rivalità. Sangue. Vendetta. Lussuria. Colpi di scena. Arguzia. Ma negli ultimi tempi sta accadendo l’impensabile.

Stiamo avendo delle avvisaglie che il triangolo principale – fra Elena (Nina Dobrev) e i fratelli Salvatore, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) – è, orrore, noioso!
Secondo noi, le cose sono addirittura più roventi del solito lì nel triumvirato, ma per una qualunque ragione alcuni fan stanno perdendo la pazienza con la tensione fra Elena e i suoi pseudo-fidanzati vampiri.

Calma, ragazzi! Abbiamo sentito degli spoiler esplosivi sulla direzione che questo triangolo prenderà, e forse questo aiuterà a sconfiggere un po’ della noia – o forse sono solo gli irriducibili fan di Caroline (Candice Accola) che vogliono che la vampira bionda abbia più scene? (Ascoltate, ascoltate!)
Allora, fan dei vampiri. Ne avete abbastanza di questa specifica storyline di TVD?

Non ne potete più del triangolo amoroso principale di TVD?
Votate: Qui.

Il momento di damon!

L'ultima volta che si era accennato ad un momento romantico e sensuale per Elena e Damon, il tutto si era risolto in un'allucinazione di lui.. ma sembra che i fan delena saranno molto più soddisfatti di quello che accadrà tra i due nell'episodio che andrà in onda la prossima settimana, Heart of Darkness. Andiamo a leggere quale scoop ci regala Andy di Hollywood Life.

Scoop a TVD: Elena e Damon condividono una scena “bollente e intensa” la prossima settimana

L’episodio del 19 aprile ha in serbo una sorpresa speciale per i fan delena.
La bilancia in continua oscillazione del cuore di Elena (Nina Dobrev) si è inclinata in modo drammatico in favore di Stefan (Paul Wesley) durante le ultime settimana in The Vampire Diaries – ma non temete, fan delena! Una fonte conferma in esclusiva a Hollywood Life che Elena e Damon (Ian Somerhalder) condivideranno una scena “bollente e intensa” nell’episodio 19 dello show, “Heart of Darkness”.
E questa volta non sarà un sogno indotto dal dolore.

Mi è stato anche detto che l’incontro di Damon e Elena renderà le cose ancora più tese tra i fratelli Salvatore, cosa che ha indubbiamente senso, considerando che la produttrice esecutiva Julie Plec ha anticipato che il triangolo amoroso giungerà a una scelta per la fine della stagione.

Siete emozionati all’idea di vedere la sensuale scena di Elena e Damon nel prossimo episodio o speravate che continuasse a riavvicinarsi a Stefan? Commentate!

giovedì 5 aprile 2012

Sinossi ufficiale di Do Not Go Gentle

Do Not Go Gentle sarà il ventesimo episodio della terza serie di TVD, ed ecco finalmente la sinossi ufficiale:

Alaric (Matt Davis) trova un alleato inaspettato che possa guidarlo attraverso il suo pericoloso percorso, mentre Damon (Ian Somerhalder) e Meredith (Torrey Devitto) cercano di capire quale dovrebbe essere la loro prossima mossa. Al ballo anni ’20, Bonnie (Kat Graham) chiede a Jamie (Robert Ri’chard) di accompagnatla, sotto suggerimento di Caroline (Candice Accola), ed Elena (Nina Dobrev) chiede a Sttefan (Paul Wesley) di essere il suo cavaliere. Caroline è piacevolmente sorpresa quando Tyler (Michael Trevino) si presenta alla festa determinato a portarla via, ma Klaus (Joseph Morgan) fa del suo meglio per mettersi tra i due. Il ballo prende una brutta piega quando Damon e Stefan capiscono che hanno bisogno dell’aiuto di Matt (Zach Roerig), Jeremy (Steven R. McQueen) e specialmente di Bonnie per spezzare un incantesimo che potrebbe essere devastante per tutti loro.

Fonte: JMFI

Altre nuove immagini tratte de Heart of Darkness

Jeremy, Elena, Kol e Damon sono ancora i protagonisti delle nuove immagini tratte da Heart of Darkness, che andrà in onda il 19 Aprile dopo il break:








Fonte: JMFI

spoiler !

Nuove anticipazioni direttamente da Ausiello e TV Guide, vediamo cosa ci dicono riguardo i prossimi episodi:

Domanda: Hai qualche scoop sul finale di The Vampire Diaries? .---Sara
Ausiello: Preparati per un’ora epica di televisione – Parole di Joseph Morgan non mie. “Sarà un finale ancora più drammatico di quello passato” riferisce l’interprete di Klaus. “Onestamente, pensandoci adesso mi viene la pelle d’oca. Preparatevi perché la cosa più grossa sarà quando riceveremo un contraccolpo, le persone rimarranno disperate per la voglia di sapere cosa accadrà. Dovranno aspettare molto, molto tempo (per la Stagione 4) perciò spingo chiunque a prepararsi per un finale “Oh mio Dio!Ma cosa accadrà dopo?!” (e voi ragazzi dite a me che sono uno che rivela sempre tanto!)
E riguardo il Blind Item su una coppia telefilmica che farà sesso, dice:

Inizio ad avere un'idea più precisa di come andrà a finire la cosa e penso sia giusto dire che i fan lo ameranno oppure odieranno. Senza vie di mezzo. Come ti sembra come risposta? Non buona abbastanza? Lo immaginavo. Vieni sul mio Twitter domani o giù di lì. Ti spiegherò un pochino più nel dettaglio la cosa

Ed ecco invece un'anticipazione sul finale di stagione da TV Guide

Cosa c’è in serbo per “Stelena” in The Vampire Diaries? Mi mancano davvero. ---Sarah
NATALIE: Sebbene Stefan ed Elena non si siano scornati molto ultimamente non aspettatevi di essere coinvolti in un rapporto amoroso. Sebbene faranno dei progressi nell’episodio di fine Aprile quando Stefan l’accompagnerà al Ballo del Decennio 1920. Quando andrà a prenderla per la serata la coppia avrà degli scambi dolcissimi sui ricordi dei loro primi giorni insieme.

Ian e l'ambiente

Intagliare legno antico è una questione di famiglia? A quanto pare sì: Ian Somerhalder e il fratello Robert sono entrati in società insieme nel progetto Built of Barnwood: con lo scopo di trasformare vecchi materiali di legno in oggetti di vario uso, e quindi riciclabili. Se qualcuno fosse interessato a dare un'occhiata, lasciamo il link di collegamento sia del SITO che della pagina FACEBOOK. Per vedere le altre foto, cliccate sulle miniature.

mercoledì 4 aprile 2012

Prime immagini tratte da Heart of Darkness

Guai in vista per Damon nell'episodio che andrà in onda il prossimo 19 Aprile dopo l'ultimo break, Heart of Darkness.
Il maggiore dei fratelli Salvatore avrà un incontro molto ravvicinato e pericoloso con uno degli Originals, come potete vedere dalle prime immagini tratte dall'episodio 3x19:





Fonte: TheVampireClub

le migliori citazioni di Caroline



Dopo Damon, anche alla nostra Barbie Vampiro, CAROLINE, viene assegnata da Wetpaint la targa della filosofa. Infatti, negli ultimi due episodi, Caroline ha elargito perle di saggezza (inattese), e compreso quasi meglio di tutti le diverse situazioni dramamtiche.
Andiamo a riprendere alcune sue citazioni da Murder of One.

Le migliori citazioni di Caroline dall'18° episodio della 3 stagione di The Vampire Diaries, "The Murder of One".

Sigh. Se avessimo una migliore amica vampira, la vorremmo proprio come Caroline. Tosta, intelligente, e in grado di tenere a bada i suoi appetiti evitando di mordere i passanti a caso. Sebbene la Barbie Vampiro abbia sempre avuto la battuta pronta, la nostra amica Ruthie (@tvdfansonline) ci ha fatto notare che nel 18 episodio della 3 stagione di Vampire Diaries, "The Murder of One", Caroline è stata particolarmente citabilie. Senza ulteriori indugi, ecco qui le nostre citazioni preferite di Caroline — che è stata in grado di perdonare il suo professore di storia per aver ucciso suo padre, riuscita a provare compassione per un vampiro innamorato, e data una strigliata a Damon per conto della sua amica Elena. (Già, abbiamo incluso praticamente ogni parola pronunciata da lei durante l'episodio) .


Caroline: Elena Gilbert: salvatrice dei maledetti e dei dannati.

Caroline: La madre di Bonnie l'ha abbandonata... di nuovo. Quindi credo che per questa volta dovremmo lasciarla fuori.

Damon ( parlando di Rebekah): Fingiti interessato. Si sente sola. Disperata.
Caroline: Chiaro — è venuta a letto con te.

Caroline (ad Alaric): Hey, ho sentito che hai avuto uno scontro con Buffy la Vampira.

Alaric: Che ci fai qui?
Caroline: Ti controllo — in caso tu non sia tu.

Caroline (ad Alaric): Ascolta, tutto quello che so è che non sono migliore di te. Quindi prenderò esempio da Elena Gilbert e sceglierò di credere che tu possa essere salvato.

Caroline (ad Elena): Mi manca lo Stefan equilibrato.

Caroline: Forse Sage era così innamorata di Finn che è morta di crepacuore.
fonte

L'accompagnatore di Bonnie

Tempi duri per le ragazze di Mystic Falls: avere un fidanzato di questi tempi non è una cosa facile!! La nostra BONNIE fino adesso però, è di sicuro la più sfortunata del suo gruppo di amiche! Le sue capacità (di strega) la mettono sempre in mezzo agli affari dei vampiri, e coltivare una vita amorosa appare tutt'altro che semplice.. ma come sappiamo è in arrivo un ballo ..

The Vampire Diaries Spoiler per il Ballo del Decennio della stagione 3: Chi sarà l’appuntamento di Bonnie?

Eravamo così felici di vedere Jeremy sull’assolutamente non momento pubblicitario del telefono di Klaus nell’episodio di The Vampire Diaries, Stagione 3 episodio 18, “The Murder of One”. Ed eccolo lì, nel prato con il suo nuovo amico cane, nell’aria fresca delle montagne di Denver. Parlando di amore cuccioloso, come si sarà sentita Bonnie nel rivedere il suo vecchio ragazzo (specialmente in quell’amore di schermo ad alta risoluzione)?

Dunque, fan di Bonnemy, sfortunatamente non mette bene per la panterona Bonnie ed il suo giovane uomo. Prima di tutto Kat Graham ha detto che non crede che Bonnie dovrebbe tornare insieme a Jer - a meno che ciò non serva al suo personaggio per fare un passo in avanti. Parlando di andare avanti, Bonnie accenderà qualche scintilla con un nuovo belloccio – Jamie (Robert Ri’chard).

Non abbiamo ancora visto molta interazione tra i due ma le cose cambieranno nella stagione 3 episodio 20, “Do not go gentle”. La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto, “Lei troverà un po’ di speranza avvicinandosi a Jamie e lo porterà con sé al Ballo del Decennio dove lui potrà osservare in azione il lato da eroina di Bonnie”.

Siamo sicuri che guardare una bella strega lanciare incantesimi sia afrodisiaco ma tutto questo essere una “eroina” ha qualcosa a che vedere con le morti al ballo di cui parlava Paul Wesley? Se fossimo Jamie ce ne andremmo al volo da Mystic Falls quando ancora abbiamo tutte le parti ancora attaccate insieme ..

martedì 3 aprile 2012

Go di spoiler !


Ancora piccoli accenni sull'ormai famoso nuovo ballo a tema ..
Data la conoscenza degli anni ’20 di Rebekah, è logico che aiuti a pianificare il prossimo ballo a tema … ma Caroline potrebbe non esserne contenta. «La mia scena preferita è tra Caroline e Rebekah, quando Rebekah decide che vuole prendere parte al ballo», ci ha detto Candice Accola.
«C’è una scena davvero molto divertente. Mi piace la cadenza del loro dialogo. Non si piacciono affatto, ma anche se non si possono ssopportare c’è del rispetto reciproco di fondo, che regala loro momenti fantastici». fonte tvdi

I 5 momenti OMG!!!


Durante MURDER OF ONE, ci sono stati davvero diversi momenti in cui abbiamo trattenuto il fiato! Sia per l'evolversi degli eventi in maniera frenetica, sia per le confessioni a cui i nostri personaggi si sono lasciati andare. Andiamo a vedere quali sono i 5 momenti OMG selezionati da Wetpaint.

Top 5 dei momenti OMG dall’episodio 18 della 3 stagione di The Vampire Diaries, “The Murder of One”

Adoriamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno esclamare, mettere in pausa e tornare indietro — e il 18esimo episodio della terza stagione, “The Murder of One,” ne è stato pieno. Ecco qui cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta.

5. Finn muore
Sembra che l’agnello sacrificale della Famiglia degli Originari abbia finalmente esaudito il suo desiderio. Dopo essersi riunito con Sage, il fratello degli Originari è andato al Mystic Grill scoprendo la meraviglia che è la tequila. Sfortunatamente per lui, Elena e co. avevano piani diversi. Prima Matt ha corretto i loro drink con la Verbena. Poi Stefan ha attirato la coppia fuori dal locale. D’un tratto gli antichi succhiasangue si sono ritrovati a scontrarsi con il più giovane dei Salvatore. Sarebbe stato facile per Sage e Finn uccidere Stefan. Ma Elena ha colpito con la balestra Finn. Prima che il Vampiro Originario potesse reagire, Matt lo ha pugnalato con un paletto di quercia bianca. Pochi istanti dopo Sage era in lacrime a guardare il cadavere di Finn in fiamme. Abbiamo quasi provato dispiacere per lui.

4. Bonnie si lascia andare
“Stai bene?” ha chiesto Elena alla strega. “Non lo so,” ha risposto Bonnie. Ma la vera risposta era no, sicuramente no. Bon-bon aveva appena passato la giornata prigioniera di Klaus. L’Originario l’ha costretta a sciogliere il legame di sangue con i suoi fratelli. Se avesse rifiutato avrebbe ucciso Jeremy. Lo sguardo sul suo volto dopo il funzionamento dell’incantesimo suggerisce che pensava che sarebbe morta anche lei. E ricordate, questo succede il giorno dopo che è stata abbandonata (di nuovo) dalla madre neo-vampira. Povera Bonnie. Non c’è da chiedersi perché fosse tutt’altro che okay. E’ stato un miracolo che fosse ancora in piedi. Anche se non per molto. Prima di uscire dal viale fuori Casa Klaus, i nervi le hanno ceduto e Bon Bon è crollata a terra piangente.

3. Sage e Troy ci rimettono la pelle
A quanto pare quando pugnali un Originario, tutta la sua discendenza ne sente il dolore. Meno di un’ora dopo la morte di Finn, una furiosa Sage affronta Stefan pronta a vendicare la morte del suo ragazzo. Ma la maledizione della sua discendenza colpisce. Ha cominciato a tossire sangue. La sua faccia è diventata cinerea. Le ginocchia le hanno ceduto. Era troppo debole per prendere a calci il sedere di Stefan. “Troy aiutami” ha gridato. Ma il suo minion non le è stato d’aiuto. Prima che potessero capire cosa stesse succedendo entrambi i vampiri sono morti sul pavimento del salotto dei Salvatore.

2. Elena e Co. capiscono cosa sta succedendo
“Quindi Sage e Troy sono morti un’ora dopo Finn,” ha iniziato Caroline. “E’ il sangue. La discendenza,” ha concluso Stefan. Camminando avanti indietro ha ricostruito la discendenza di Sage a voce alta lasciando che Elena aggiungesse il tocco finale. “Se gli Originari muoiono, morirete anche tutti voi,” ha detto. “L’intera specie dei vampiri morirebbe.” Bingo! E adesso il titolo dell’episodio, “The Murder of One” ha senso.

1. Stefan chiede ad Elena di negare i suoi sentimenti per Damon
“Odiare Klaus era facile,” ha detto Stefan . Ma riconoscere il legame che il suo cattivo comportamento ha aiutato a formare tra Elena e Damon è stato molto, molto più difficile. Il più giovane dei Salvatore si dà la colpa. E non è proprio un segreto che ha sperato che non fosse così. “Ti amo. Ti amerò sempre,” ha detto ad Elena. “Voglio solo che mi guardi negli occhi e mi dica che non provi niente per lui.” Elena ha alzato lo sguardo verso il primo vampiro di cui si è innamorata profondamente. Ma non ha potuto dargli quello che lui voleva. “Non so cosa provo” ha detto. Ouch.

fonte tvdi

Nuovi outtakes di Michael per Bench

Super sexy modello per Bench, ecco dei vecchi/nuovi outtakes di Michael Trevino!




Fonte: TheVampireClub

lunedì 2 aprile 2012

Vecchie foto di Ian ad Isola de Trinidad

L'impegno sociale del nostro amato Ian Somerhalder è ormai noto, ed è il momento di gustarci quindi delle MERAVIGLIOSE fotografie che lo ritraggono lo scorso anno ad Isla de Trinidad:






Molte altre sul link fonte.

Fonte: TheVampireClub

Le Quotes migliori!

Quale modo migliore per rivivere le scene chiave dell'ultimo episodio, se non tramite la lettura delle profonde, decise o a volte beffarde, parole dei nostri favoriti? Wetpaint questa volta ha selezionato ben venti quotes memorabili per il 3x18 The Murder Of One, in quanto sono stati tantissimi questa settimana, i personaggi coinvolti profondamente nella trama e in particolar modo, nell' ultimo, sfortunato piano contro gli Originari!


Migliori Quotes “The Murder of One”

Riflessioni

Siamo giunti a un altro attesissimo appuntamento post nuovo episodio, quello con la giornalista di Zap2it, Carina MacKenzie, che ritorna con i suoi attenti e completi recap, dopo l'assenza della scorsa settimana! Ovviamente, con tantissime riflessioni e critiche sulle svolte e le decisioni prese in The Murder Of One! Ecco la sua ultima analisi minuto per minuto!

“The Vampire Diaries” recap: Stefan si ammorbidisce e Alaric Malefico colpisce ancora


La chiave ironica

Bonnie versione fattucchiera per la copertina della receironica di THOMAS GALVIN, questa settimana. Il suo incantesimo, a prima vista potrebbe aver mandato a monte il piano dei nostri eroi: in realtà ha salvato la vita di tutti per cui.. andiamo a leggere quali perle ci regala Thomas anche questa volta.

Nelle puntate precedenti di The Vampire Diaries…




sabato 31 marzo 2012

Via con gli spoiler !

Ballando ballando.. anzi parlando parlando, ancora uno spoiler sulla 3x20 e su una certa pista da ballo..

La domanda riguarda se Klaus e Caroline balleranno insieme al prossimo Decade Dance.

Joseph Morgan non ce lo ha assicurato, (tra l'altro ci sarebbe anche un Tyler molto geloso che potrebbe impedirlo), ma considerato la scelta di parole che ha fatto, ci sono buone chance.

Joseph: Saranno sulla pista da ballo insieme.
Ew: Ballano insieme?
Joseph: (ride)
Ew: Sei troppo bravo! Non riesco a fregarti!
Joseph: Ci provo.

Joseph ci ha anche detto che non è affatto preoccupato del fatto che Tyler stia tornando a Mystic Falls. Non si considera in competizione e non prende sul serio quella minaccia. Adesso sta cercando un modo per legare con Caroline. Lui pensa che, se andrà a quel ballo, dovrà essere perchè c'è lei.

le migliori citazioni di Damon!

Se molti di voi hanno visto l'episodio, o comunque le immagini di Damon appeso a tagliole per animali che erano in giro già da tempo, ormai si sa che per il nostro vampiro dagli occhi di ghiaccio, Murder of One non è stata una passeggiata: in termini prettamente fisici. La domanda è: sarà riuscito a farci ridere con le sue battute irriverenti anche sotto tortura? Ovviamente sì.

11. Alcune domande non dovrebbero mai essere fatte
Elena: Perché mi sembra che tu mi stia nascondendo qualcosa?
Damon: Forse perché ti stai comportando da paranoica e maniaca del controllo.


venerdì 30 marzo 2012

Nuova intervista a Joseph Morgan con TVLine

Il bel JoMo è stato recentemente intervistato da TVLine e ha raccontato qualche anticipazione sulle intenzioni di Klaus.

Enjoy!
“TVLINE | Cos’ha in serbo Klaus nel nuovo episodio?
Klaus è davvero sul punto di provare a spezzare questo incantesimo che lo lega ai suoi fratelli. E’ abituato ad essere sempre il numero uno. Lo è stato per gli ultimi 1000 anni. Ma quello che lo spaventa davvero è il fatto di essere legato ai suoi fratelli ora. Si sono spostati in tutto il paese, e deve assolutamente trovarli per trovare il modo di rompere l’incantesimo. E’ l’unico modo per restare al sicuro, e anche Rebekah, che è la sorella a cui ovviamente tiene di più. Quindi è diviso tra il proteggere lei e il fatto di provare a portare via quella dannata borsa piena di armi che è in circolazione. Non so quante siano.

TVLINE |Quanto dovremmo essere preoccupati per la sicurezza degli Originari?
Molto, perchè sono in cinque e gli altri hanno 12 paletti. Tutti vogliono uccidere un Originario. Klaus sta certamente prendendo molto seriamente il pericolo, così come stanno facendo tutti. E poi, non dimentichiamoci, in termini televisivi, che siamo verso il finale di stagione. Siamo ad un punto in cui nessuno è al sicuro. E’ sicuramente una bella sfida.

E' tempo di clic!




Come sappiamo, ogni volta che i nostri eroi buoni preparano un piano, succede qualcosa che manda tutto all'aria!! Adesso che il piano dei Fratelli Salvatore & Co. riguarda eliminare gli Originari, Wetpaint (ma non solo, anche tutti noi) .. ha dei seri dubbi sulla riuscita dell'impresa.

Cosa ne pensate?


The Vampire Diaries Speculation: Perché il paletto di Quercia Bianca non ucciderà gli Originali in “Murder of One”

L’ultima volta che Damon ha avuto un paletto di quercia bianca, ha fallito nell’intento di uccidere Klaus – e invece Mikael è finito in polvere. Ora che i fratelli Salvatore hanno una borsa piena di speciali armi Uccidi-Originale, certamente non possono fallire, giusto?

Meglio se sperano di no. Tutto ciò che è rimasto della stirpe della quercia bianca originale era un’insegna su cui si leggeva Wickery Bridge. I fratelli vampiri l’hanno tagliata e appuntito i pezzi per creare molti paletti invece di un solo bastone. Quasi l’intera gang – Elena, Damon, Stefan, Caroline e Matt – è coinvolta, ed ora che i fratelli Originali sono collegati, tutto ciò di cui hanno bisogno è ucciderne uno. E’ un gioco da bambini, giusto?
Beh, prima di tutto, Damon sarà neutralizzato grazie al gioco di prigonia di Rebekah, e anche Finn sta pensando di abbandonare la Cara Mammina. Ci sono ancora quattro episodi nella stagione dopo l’episodio “Murder of One,” il che significa che gli Originali hanno tutto il tempo di trovare una falla sovrannaturale nelle armi mortali e per scollegarsi. (Infatti, scommettiamo che sarà quello che Klaus persuaderà Bonnie a fare basandoci sulla sinossi dell’episodio.)

La gang di Mystic Falls metterà in atto il crimine del secolo, o gli Originali si metteranno al riparo da quello che sta per succedergli con una qualche vendetta che farà da cura alla quercia?


Votate: QUI.

Promo episodio 3x19

Per il prossimo episodio di TVD dovremo purtroppo aspettare tre settimane a causa dell'ultimo break infrastagionale, ma intanto gustatevi il promo e la sinossi ufficiale di Heart of Darkness:

"In Heart of Darkness Tyler tornerà a Mystic Falls. Elena e Damon partono per Denver per assicurarsi che Jeremy sia al sicuro, e per vedere se le sue speciali abilità possono aiutarli a scoprire le informazioni che gli servono riguardo alla stirpe di vampiri antichi. Non gli ci vorrà molto tempo per capire che Jeremy sta frequentando le compagnie sbagliate…Stefan e Klaus arrivano ad una situazione estrema nella loro ricerca di un’arma scomparsa. Caroline è emozionata quando Tyler torna in città, ma lui inizierà subito a sospettare che qualcosa sta succedendo tra lei e Klaus. Matt è impegnato nel compito di provare a tenere impegnata Rebekah nell’organizzazione del ballo anni ’20.”


Fonte: JMFI

Anticipazioni !

La new entry Cassie Freeman ha raccontato a Tv Fanatic alcuni dettagli sul suo personaggio, la vampira tentatrice Sage, nell'episodio di stanotte, The Murder Of One, relativi ai rapporti di questa con la famiglia degli Originali e a un sorprendente cambiamento! Continuate per la breve ma interessante intervista pre episodio! Attenzione spoiler!!

Cassidy Freeman anticipa un “sorprendente cambiamento di vita” per Sage in The Vampire Diaries

Sage ha dato un paio di shock a Damon nell’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries, prima presentandosi a Mystic Falls dopo un secolo, e poi voltandogli le spalle e dando fuoco al ponte della città.
Ma qualcosa di inaspettato accadrà a questo antico succhia sangue stanotte, Cassidy Freeman mi ha detto al telefono.
“Sage sta per avere una grande sopressa,” l’attrice ha anticipato gli eventi che vedremo in “The Murder of One.” “Ed è assolutamente un cambiamento di vita.”
Freeman non ha potuto divulgare molti dettagli, certo, ma ha confermato che Sage si troverà faccia a faccia con Finn questa settimana, nonostante la disapprovazione dei suoi fratelli, incluso Klaus che ritornerà.
Qual è esattamente il problema che hanno questi Originali con la rossa?
“Immagina la fidanzata del liceo di tuo fratello,” ha spiegato la Freeman. “Tranne il fatto che non è il liceo. Sei un vampiro e vivi per sempre. Per Klaus e Rebekah, Sage non è abbastanza per stare con Finn. Sono pieni di ostilità, e c’è una mancanza di rispetto.”
Anche la storyline degli Originali arriverà ad “un punto di svolta” alla fine dell’ora, prevede la Freeman.
Che ruolo avrà Sage nel loro destino? Non si sa se il personaggio ci sarà quando The Vampire Diaries tornerà il 19 aprile, ma la Freeman dice che proverà a divertirsi il più possibile nel frattempo.
“Ha 900 anni. Si accetta per quello che è. Non pensa che qualcosa potrebbe cambiare a breve, quindi il suo obiettivo primario o quello di spassarsela, di vivere pienamente la vita.”
E forse offrirà ad Elena qualche consiglio prima di andarsene? Ho chiesto alla Freman cosa direbbe Sage a questa adolescente confusa, bloccata tra due vampiri attraenti.
“Lei le direbbe di farsene una ragione,” ha detto l’attrice. “Solo farsene una ragione e farseli nella doccia!”

giovedì 29 marzo 2012

E' il momento di gustarci qualche nuova scena tratta da The Murder of One accompagnata dal commento di Julie Plec.
Enjoy!


Julie dice che ora i protagonisti hanno finalmente la tanto ricercata quercia bianca che serve ad uccidere gli Originali, e ricorda che tutti i fratelli sono legati con un incantesimo e che quindi, se uno muore, anche gli altri fanno la stessa fine. Il gruppo dei Salvatore&Co dovrà quindi “solo” cercare di colpirne uno, ma questa non sarà un’impresa affatto semplice…Inoltre anticipa (come abbiamo visto che dalle stills) che Rebekah cercherà di vendicarsi di Damon, che nella scorsa puntata ha cercato di fregarla. E quando una donna, per lo più Vampira e Originaria, è arrabbiata, se ne vedono davvero delle belle………….

Fonte: JMFI

Incongruenze logiche

In una trama complessa e completamente collegata come quella del nostro show perdere anche un solo dettaglio, potrebbe significare smarrire il filo logico di tutta la storia. Questa Stagione Tre spesso ha dato l'impressione di 'inventare' le regole episodio per episodio (pur rimanendo nel quadro generale abbastanza coerente). Andiamo a vedere che cosa in Break on Through non è sembrato logico.


The Vampire Diaries è uno show dove le streghe possono riportare le persone indietro dall’aldilà, i vampiri baciano gli umani invece di squarciargli le gole, e i lupi mannari hanno dei petti lisci come seta quando non sono trasformati. E noi accettiamo tutto questo senza batter ciglio. Ma sono le piccole cose ci fanno ridere e dire, “Quello non dovrebbe mai accadere.” Date un’occhiata ai più grandi fallimenti logici di “Break on Through.”

Una storia di violenza, ma è andato alla Duke, quindi …
Anche se amiamo davvero Alaric e non vogliamo che sia rovinato per sempre, la svolta del serial killer è grandiosa. Ma ci sono un milione di piccoli pezzi di stranezze che stanno succedendo a Ric. Primo, questo sottopagato insegnate ha ancora il suo appartamento. Non dovrebbe subaffittarlo? Oh, è perché è dove tiene tutti i suoi trofei da serial killer? Seconda cosa, noi sappiamo che il liceo di Mystic Falls probabilmente prende qualsiasi docente che possono avere dato che è una città pericolosa, ma davvero hanno assunto un’insegnante di storia con una fedina penale così lunga? E veramente, non crediamo che qualcuno abbia dato una cosa importante ad Alaric come l’antica insegna del Wickery Bridge.

Improvvisamente Sage
Non amate quando la persona di cui vi stavate ricordando convenientemente ritorna in città la settimana dopo? Damon non riusciva nemmeno a ricordarsi che fosse Sage nell’ultimo episodio … perché vampiri di 900 anni, con i capelli rossi e che leggono la mente sono così dimenticabili. Parlando di questo, quando è iniziata la cosa dei vampiri che leggono la mente? Ma anche tutto il rapporto Sage/Finn è un qualcosa di sconcertante. (Dobbiamo dedurre che ha scoperto che gli era stato tolto il pugnale attraverso qualche misteriosa cerchia di vampiri sotterranei, ed è per questo che è tornata a Mystic Falls.) Damon ha detto a Sage che Finn si era dimenticato di lei negli ultimi 900 anni – ma non era “morto” per tutto il tempo? Fatelo stare tranquillo!

Ignoranza è felicità (o morte)
E’ stata una bella riunione al telefono quella tra Elena e Jeremy, vero? Lui ha parlato del suo nuovo cane, e lei lo ha avvisato di non indossare più l’anello perché provoca severi, probabilmente irreversibili danni al cervello e trasforma chi lo indossa in un killer con una doppia personalità. Oh aspettate, no lei non l’ha fatto. Certo, Jeremy è sembrato che si fosse del tutto ripreso a Denver, scoprendo il muesli, le donne umane ed il perché Google è meglio di Bing, ma per pietà ragazza, fai scoppiare la sua bolla di sapone. Come molte persone hanno sottolineato, Jeremy ha ucciso quell’ibrido con disinvoltura – non è possibile che sia già scivolato nel lato oscuro?

spolier!

Il loro amore si è consumato e concluso abbastanza in fretta.. i fan della coppia però vorrebbero sapere cosa li aspetta in futuro.. Di chi stiamo parlando? Leggete.

Q: Per favore dimmi che c'è ancora speranza per Bonnie e Jeremy in The Vampire Diaries. Steven R. McQueen sta per tornare?

A: Lo rivedrai, ma purtroppo, non siamo troppo speranzosi per un riavvicinamento tra Bonnie e Jeremy. Proprio Kat Graham ce lo ha detto quando le abbiamo chiesto se facesse il tifo per Bonnie e Jeremy:

"Sono presa dall’evoluzione costante del personaggio. La produttrice esecutiva Julie Plec dice che il personaggio ha degli strati e tutto ciò porterà Bonnie a progredire e potrete vedere più dimensioni, penso che sia bello. Se farà uscire un lato diverso di Bonnie, allora si. Altrimenti tutto andrà avanti comunque."

martedì 27 marzo 2012

Ian al party di Perez Hilton

Qualche giorno fa il bel Ian Somerhalder è stato fotografato alla festa di compleanno di Perez Hilton, fratello di Paris.
Qui sotto qualche foto, cliccando sul link fonte ne troverete altre e anche alcuni video:





Via: TheVampireClub

Spoiler su Matt Davis




GG129: Ian Somerhalder ha twittato che l’episodio finale di The Vampire Diaries è intitolato “The Departed.”
“The Departed” fa riferimento alle persone che Elena ha perso nella sua vita. Vi avevamo già detto in precedenza che filmeranno un flashback della notte in cui i genitori di Elena morirono nell’incidente d’auto. Siamo sicuri che sarà un episodio strappalacrime. (Brividi)

Bridgette: Matt Davis è presente nel finale di stagione di The Vampire Diaries oppure no perchè impegnato a filmare The Cult?
In base a una fonte dello show, Matt Davis si sta dividendo tra i due set per filmare il pilot di The Cult e i prossimi episodi di TVD. Quindi non credo che Alaric ci lascerà… almeno non per il momento. fonte: E!online

Cercasi genitori Gilbert



Zap2it: Sono stati finalmente scelti gli attori per interpretare i genitori di Elena! In un flashback del finale di stagione, vedremo Miranda e Grayson Gilbert, interpretati da attori di Atlanta (probabilmente qualcuno che non conoscete). Non aspettatevi uno sguardo approfondito nell’unità familiare — infatti avranno a malapena qualche battuta. Per di più, metteranno in evidenza quello che già sappiamo: che non vanno d’accordo con l’acqua. Speriamo che Paul Wesley e Nina Dobrev siano pronti per una nuotata.

spoiler !





Ancora sulla Season Finale: sia E!Online che Zap2it.

Ian Somerhalder ha twittato che il finale di The Vampire Diaries si intitolerà The Departed.
Nessun indizio sul perché? The Departed fa riferimento a quelli che Elena ha perso nella sua vita. Ricordate quando vi abbiamo detto che ci sarebbero stati flashback sulla notte in cui i genitori di Elena sono morti nell’incidente d’auto? Abbiamo la sensazione che sarà un episodio strappalacrime.. (Brivido.)

Q: Matt Davis (Alaric) sarà presente nella fine della stagione di The Vampire Diaries oppure no per il fatto che sta filmando The Cult? Stando a una fonte nello show, Matt Davis si sta attualmente destreggiando tra i doveri di pilota (sì, è stato ingaggiato in The Cult) e i doveri di TVD! Fantastico! Perciò non dovremmo dare Alaric per spacciato .. almeno non ancora..

I genitori di Elena sono stati ufficialmente ingaggiati! In un flashback della season finale, vedremo Miranda e Grayson Gilbert, interpretati da attori locali di Atlanta (probabilmente nessuno che possiate riconoscere). Non aspettatevi di ottenere uno sguardo molto profondo nell’unità familiare comunque, hanno a malapena delle battute. Per la maggior parte, vedremo prove di ciò che già sappiamo: non vanno molto d’accordo con l’acqua.Speriamo che Paul Wesley e Nina Dobrev siano pronti per una nuotata.

lunedì 26 marzo 2012

Interviste a go go !

Le migliori citazioni di Damon!


Damon Salvatore rimane il grande anchor man dello show: riuscendo a spezzare anche il momento più drammatico o teso con qualche battuta delle sue. Un mix di amara ironia e perspicace sarcasmo. Andiamo a leggere cosa ci ha regalato durante Break on Through.

Top 15 Battute di Damon da “Break on Through”

Damon Salvatore è il re del scarcasmo di Mystic Falls. Certo, borbotta e ha la tendenza a sorridere. Ma oh – le cose che escono dalla sua bocca. Quindi quali battute ha sganciato il miglior succhiasangue della prima serata questa settimana? Ecco le migliori cannonate di Damon da “Break on Through.”



3x17 riflessioni


Premessa: non voglio assolutamente affermare che questo Break on Through sia stato un episodio spettacolare, per carità! Vorrei solo guardare quello che la Plec & soci ci hanno offerto e rifletterci un po’, ok?



Sono d’accordo con tutti voi, gente, qui si cincischia, si prende tempo, si fa marcia indietro troppo ostentatamente per prendere la rincorsa verso ciò che più o meno sappiamo debba accadere. Scelte coraggiose? Poche. Ma vediamo, però, che cosa ci vogliono dire le scelte fatte. Due prime impressioni: Matt Davis ci sguazza, siamo tutti d’accordo, Plec compresa, sull’occasione che gli viene data di fare un po’ il serial killer. E basta col genitore supplente! La sua espressione nello specchietto funzionava, era abbastanza inquietante. Anche se poi, insomma, più o meno, abbiamo capito tutto. La faccia di Elena quando vede Damon all’ospedale. Ci è successo o no, da ragazzini, di trattare peggio proprio quello che ci piaceva di più? E poi il loro litigare, al parcheggio: lui cerca di rassicurarla su Alaric e lei gli rinfaccia le bevute con Stefan. Il valore dell’astinenza, le piccole quantità di sangue bevute da lei… bla bla bla. “Siamo predatori, non cuccioli!” Elena Gilbert, ti sei innamorata di vampiri! Questo voleva dire la scena insieme a Matt dell’episodio precedente e qui lo si vuole ribadire ancora. È vero che lo sapevamo fin dall’inizio, ma non si vuole che qualcuno lo dia per scontato. Anche la battuta acida di Meredith a Elena, sempre nella scorsa puntata, aveva questo fine. “Tu esci con i vampiri, Elena, non dovrebbe traumatizzarti sapere che il tuo tutore è un assassino”.Che ci sia necessità di riprendere il concetto, lo conferma la frase di Elena “Sei rimasto lì e hai lasciato che si nutrisse di una ragazza innocente!” C’è bisogno di cartelli scritti grandi, Elena, per farti capire che qui si parla di VAMPIRI. Il vampiro vegetariano (stile Edward – scusate se l’ho nominato!) è, secondo Damon, un controsenso. I vampiri succhiano sangue e, spesso, da gente che non è d’accordo. Be’ certo una base di contrattazione c’è: possono evitare di uccidere. Ricordate Damon e la sua ammissione riguardo a cose che forse, in effetti, sì, non avrebbe dovuto fare? Quando chiede scusa al fantasma meravigliosamente in carne di Taylor Kinney? Però uccidono pure, quando succede loro di amare e infatti Abby ne fa le spese. Tante scuse e il fine giustifica i mezzi. Appunto.