venerdì 30 marzo 2012

Nuova intervista a Joseph Morgan con TVLine

Il bel JoMo è stato recentemente intervistato da TVLine e ha raccontato qualche anticipazione sulle intenzioni di Klaus.

Enjoy!
“TVLINE | Cos’ha in serbo Klaus nel nuovo episodio?
Klaus è davvero sul punto di provare a spezzare questo incantesimo che lo lega ai suoi fratelli. E’ abituato ad essere sempre il numero uno. Lo è stato per gli ultimi 1000 anni. Ma quello che lo spaventa davvero è il fatto di essere legato ai suoi fratelli ora. Si sono spostati in tutto il paese, e deve assolutamente trovarli per trovare il modo di rompere l’incantesimo. E’ l’unico modo per restare al sicuro, e anche Rebekah, che è la sorella a cui ovviamente tiene di più. Quindi è diviso tra il proteggere lei e il fatto di provare a portare via quella dannata borsa piena di armi che è in circolazione. Non so quante siano.

TVLINE |Quanto dovremmo essere preoccupati per la sicurezza degli Originari?
Molto, perchè sono in cinque e gli altri hanno 12 paletti. Tutti vogliono uccidere un Originario. Klaus sta certamente prendendo molto seriamente il pericolo, così come stanno facendo tutti. E poi, non dimentichiamoci, in termini televisivi, che siamo verso il finale di stagione. Siamo ad un punto in cui nessuno è al sicuro. E’ sicuramente una bella sfida.


TVLINE | Finn tornerà questa settimana. Ci sarà una sorta di rivalità tra fratelli?
Assolutamente. La cosa divertente di Klaus è che ci si aspetterebbe di vederlo furioso con Finn, perchè hanno scopi totalmente diversi. Ma una cosa di lui che abbiamo imparato è che è un grandissimo manipolatore. Quindi se dovesse aver bisogno di Finn per spezzare quest’incantesimo, sarà in grado di usarlo in ogni modo possibile. Lo manipolerà. Sarà cortese con lui. Userà il ricatto morale, e qualsiasi altro mezzo ha a disposizione per circuirlo. Ma dall’altro lato, lui e Klaus sono vecchi di migliaia di anni…Conosce suo fratello, e sa di cosa è capace, quindi sarà altrettanto pronto a quello che Klaus ha in serbo per lui. Vedremo un bel testa a testa.

TVLINE | Devo ammetterlo, mi manca il duo Stefan/Klaus dell’inizio di stagione.
Stefan è davvero un punto debole di Klaus, perchè se dovesse, sarebbe pronto ad uccidere Damon…credo ci sia ancora una parte di lui che crede che il suo amico possa tornare. Non si è sicuramente arreso con Lo Squartatore. E’ la sua più grande debolezza al momento. Non crede che lo Stefan attuale sia il vero Stefan. Crede che il vero Stefan sia quello degli anni ’20, e vorrebbe ancora averlo con lui. Ha imparato moltissimo da quel Stefan, nonostante fosse molto più vecchio di lui. Credo che anche a Klaus manchi questo rapporto.

TVLINE | Passando da una relazione all’altra, Caroline ha davvero conquistato Klaus. Lui si arrenderà? Una cosa che ha imparato in quasi un migliaio di anni è avere pazienza. Se all’inizio non ce la fa, deve provare, e provare, e provare ancora. Non c’è modo cge lui si arrenda con lei. E’ la prima persona che riesce ad interessarlo da secoli. E lui crede davvero di poterle mostrare il mondo, quello che lei merita di avere per ciò che è. Vuole che lei abbracci il suo status. Crede di essere la persona giusta a poterla aiutare a farlo. Non mollerà mai. Magari dovrà aspettare 10 anni o 100. Ma se vuole quello, troverà un modo per averlo. Non è abituato a prendersi un no, questo è certo.”

Fonte: JMFI

Nessun commento:

Posta un commento