martedì 20 marzo 2012

julie plec ai microfoni


Dopo la lunghiiiiiiiiissima pausa, il nostro amatissimo show è tornato giovedì sera con spoiler, flashback, rivelazioni e “affari di famiglia” che ci hanno incollato al televisore e fatto versare fiumi di lacrime… Prima della messa in onda di “1912″, E!Online aveva intervistato Julie Plec sul red carpet dell’ultimo Paley Fest riuscendo a carpire qualche succoso scoop! eccovi un riassunto delle dichiarazioni rilasciate dal nostro produttore esecutivo preferito:

Int: Parlando dei due fratelli e del triangolo amoroso, sappiamo tutti che non lo toglierai per molto tempo… ma cosa puoi dire ai fan che vogliono davvero sapere se Elena finirà con Stefan o con Damon? Ci saranno dei baci prima della fine della stagione, anche al di fuori del triangolo amoroso?
Julie: Oh si, probabilmente avremo più baci negli ultimi sei episodi che in tutta la stagione, ci siamo accorti che siamo arrivati al sedicesimo episodio senza che nessuno fosse felice, innamorato o senza nessuno che fa l’amore ed è nudo… e ci siamo detti – cosa diavolo sta succedendo qui? quindi abbiamo deciso di recuperare!

Int: Qualche altra anticipazione su ciò che accadrà?
Julie: Abbiamo ancora molte cose da mostrarvi prima della fine della stagione, per esempio abbiamo un altro ballo – una delle cose che ci piace di più – e torneremo indietro di qualche decennio fino al 1920.
Questo perchè Rebekah, che è in competizione con Caroline per il ruolo di “ragazzaccia”, fa un sabotaggio nell’organizzazione del ballo… mentre Caroline è già pronta per gli anni 70′, dato che il tema dovrebbero essere gli anni 70′; tutto perchè è di un opinione diversa e vuole tornare agli anni 20, dove lei stessa ha vissuto. Avremo molti vestiti da maschietti (flapper dresses)…uomini in splendidi completi.
Inoltre stiamo “testando” entrambi i lati di questo triangolo, ancora più mistero, abbiamo poi da rivedere gli sforzi comuni per liberarsi degli Originals che si sono infliltrati come scarafaggi…

Int: No, no…voglio che restino. Klaus è decisamente troppo sexy per andare via, dobbiamo assolutamente dirlo adesso, Non può succedere questo!
Julie: Quello che dico spesso è di come ci siamo innamorati del modo in cui Daniel Gillies interpreta Elijah e quindi abbiamo pensato ai modi per renderlo immortale…da cui è poi nata l’idea dell’immortalità degli Originals

Int: Le persone ci chiedono sempre se e quando Tyler e Jeremy torneranno, puoi dirci qualcosa a questo proposito?
Julie: Si entrambi sono stati via per un po’, Jeremy per allontanarsi da questa brutta città, dalle persone che la minacciano ed essere al sicuro, mentre Tyler sta cercando in tutti i modi di liberarsi del legame che lo lega a Klaus…anche se non sono assieme torneranno entrambi più o meno nello stesso momento, li vedremo prima dell’episodio di primavera

Int: I fan ci chiedono spesso anche di Caroline e Klaus, hanno una bella chimica ma ci sarà di più? insomma…saranno una coppia?
Julie: La cosa che mi piace di Caroline è che quando era umana era molto insicura e c’era la sua costante voglia di attenzione, il suo dire “eccomi sono qui” mentre ora che è un vampiro ha trovato la sua forza. Il bello è appunto questo, se Klaus l’avesse notata quando era ancora umana ci sarebbe andata a letto subito, mentre adesso sembra dire – Non so cosa fare perchè sai tu sei il cattivo ragazzo e io sono più forte di questo… ma lui ha una cotta per lei e vedremo come continuerà a provarci e come lei continuerà a rifiutarlo.


Int: Qualcuno facendo lezioni di immersione, puoi dirci perchè?
Julie: Beh posso dirvi che, come sapete da cio’ che sta imperversando su internet, stiamo cercando i genitori di Elena. Come sappiamo i suoi genitori sono morti e anche lei è quasi morta in quell’incidente al ponte due anni fa.
Il finale ancora non è scritto, intendo sulla carta, ma abbiamo già delle idee, come per esempio tornare a quella notte e vedere inoltre com’era la vita di Elena quando ancora non si innamorava di vampiri, la sua vita era più facile ed i suoi genitori erano ancora vivi e ovviamente il rivivere tutto quello che è successo.

Nessun commento:

Posta un commento