Hollywoodlife: State morendo dalla voglia di vedere Stefan e Elena tornare insieme, o pensate che un loro ricongiungimento sarebbe del tutto sbagliato?
La storia è in grado di alimentare il dramma, soprattutto per gli abitanti di Mystic Falls… il prossimo e significativo flashback che vedremo, sarà in grado di riparare una relazione interrotta? E!Online riporta che uno dei prossimi episodi di The Vampire Diaries ci riporterà alla notte in cui Elena ed i suoi genitori ebbero l’incidente d’auto sul Wickery Bridge – ossia, quando Stefan le salvò la vita – e un viaggio sul viale dei ricordi potrebbe anche riaprire una porta sulle emozioni.
Basti pensare che: Elena è stata impegnatissima nel tentare di riportare Stefan in contatto con la propria umanità, quindi quale modo migliore di riuscirci se non ricordandogli il suo più eroico e disinteressato gesto? (Tanto più che l’ultima volta in cui la coppia ha fatto una capatina al Wickery Bridge, è stata quando lui ha minacciato di ucciderla proprio lì. Davvero inopportuno.)
Non importa a quale Team apparteniate, bisogna ammettere che Stefan ed Elena sono destinati a tornare insieme alla fine, anche se non a tutti andrebbe a genio. Insomma, il punto cruciale dello show rimane Elena che è combattuta tra i fratelli Salvatore. Questa sorta di ping-pong emozionale è destinato ad andare avanti per anni.
Pensate che Stefan & Elena siano pronti per tornare insieme?
Nessun commento:
Posta un commento