venerdì 2 marzo 2012

La bella NINA DOBREV ai microfoni della Mtv, durante il party organizzato da Elton John durante la serata degli Academy, ci racconta di come Elena adesso, si trovi (a livello sentimentale) in mezzo ai due fratelli Salvatore, ma non solo. Ci dice cosa pensa delle attenzioni che le riserva Elijah e di questo nuovo Klaus, del tutto inaspettato.

Quando si tratta di "The Vampire Diaries" abbiamo sempre un sacco di domande e fortunatamente Domenica Nina Dobrev era a portata di mano per rispondere ad alcune di queste. Che cosa accadrà al piccante triangolo amoroso? E chi avrebbe mai immaginato che Klaus potesse avere un debole per qualcuno, tanto meno che per Miss Mystic Falls in persona, Caroline? Queste le scottanti domande rivolte a Nina al party degli Oscar tenuto da Elton John e il marito produttore David Furnish dove , incantevole sul tappeto rosso tanto quanto nelle recenti copertine di Entertainment Weekly , la nostra doppelganger Petrova preferita , ha allegramente parlato con Hollywood Crush.

L’ultima volta che abbiamo visto Elena, era ancora in rottura con l’emotivamente represso Stefan e aveva spinto Damon così lontano che lui per ripicca è andato a letto con Rebekah. «Elena è divisa tra i Salvatore, ma in un certo senso lo è sempre,» sottolinea Nina. « Lo è sempre stata, specialmente adesso, è diciamo combattuta tra i due. Non è legata necessariamente all’uno o l’altro. Quindi è una dinamica interessante. »





La dolcezza e l'affetto che, in qualche modo, sorprendentemente si sono sviluppati tra Elena ed Elijah complicheranno le cose? La produttrice Julie Plec ci ha detto che questi sviluppi sono conseguenza dell’affetto che gli stessi sceneggiatori nutrono per l’uomo che interpreta l’Originario dalle mutevoli alleanze, Daniel Gillies, ma non ci sono chiare indicazioni su dove questo porterà. «Non parlerei di interesse amoroso,» ci ha detto Nina e ha aggiunto, « comunque suppongo che vedremo come si evolverà la cosa»

Parlando di cattivi in evoluzione, l’interesse che Niklaus Mikaelson ha per Caroline (Quel vestito! Quel bracciale! Quel disegno!) di sicuro ha sorpreso molti di quei telespettatori che avevano etichettato l’outsider della famiglia degli Originari come cattivo nel profondo. « Stiamo iniziando a vedere un po’ di più di Klaus e diverse sue sfaccettature» spiega Nina. «E’ una persona più emotiva e sta iniziando ad innamorarsi di Caroline, le sta offrendo protezione quindi è davvero – non avrei mai pensato che avrei visto il giorno in cui Klaus avrebbe avuto un debole per qualcuno.»

Per quanto riguarda la crescita della stessa Nina, il party di Elton John è stata la prima esperienza legata agli Academy Award della star 23enne di "Degrassi: The Next Generation". « E’ la prima cosa legata agli Oscar a cui ho mai partecipato, » dice entusiasta.« Cioè, li ho guardati per anni come tutti. Ma è stato molto diverso il preparare l’acconciatura, il trucco, e guardare gli Oscars da qui e quindi andare al party di Elton e cenare con tutte queste incredibili persone che ammiro e adoro, è fantastico.»

Dopo le piccole parti in "Chloe" e "The Roommate" (con il collega e star della CW Leighton Meester), la signora dei doppi ruoli della dolce-ma-forte Elena e la malvagia vampira Katherine Pierce, farà un bel salto nel mondo del cinema con "The Perks of Being a Wallflower," accanto a Paul Rudd ed Emma Watson. Il film è stato scritto e diretto dall’autore del romanzo, Stephen Chbosky. Nina non ha ancora visto il risultato finale, ma preferirebbe aspettare che arrivi nei cinema. « Ho fatto dei doppiaggi addizionali , quindi ho visto degli stralci. E’ davvero fantastico, ma non voglio dire nulla per scaramanzia. Aspetterò fino a quando non verrà distribuito. So che un sacco di persone non vedono l’ora di vederlo. »
fonteTVD ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento