mercoledì 7 marzo 2012

Intervista a Taylor


vampirediaries.alloyentertainment.com: Povero Mason Lockwood… è stato uno spirito vagante a Mystic Falls fino a che Bonnie Bennett, lavorando sulla sua magia, ha rimandato nell’aldilà tutti i fantasmi nella 3°stagione di The Vampire Diaries – episodio 7.

Tuttavia, l’attore che ha interpretato il sofferente lupo mannaro, zio di Tyler, con quella tale perfezione, è ben lontano dall’essere dimenticato a Hollywood! Non solo ha recitato accanto a Shiri Appleby di Roswell, da Dating Rules a My Future Self, ma ha anche riscaldato l’ambiente in una nuova serie drammatica della NBC sui vigili del fuoco, Chicago Fire.

Beh, sappiamo che potremo vederlo tra pochi mesi in questo nuovo pilot, ma ci mancavano i suoi addominali super scolpiti e i suoi penetranti occhi azzurri…così ci siamo incontrati con lui sul set di questa webseries immensamente popolare, Dating Rules, per una chiacchierata su Vampire Diaries, i suoi ibridi e i suoi fantastici e romantici personaggi!

TVD: Mason Lockwood e il tuo nuovo personaggio in Dating Rules, Dave, sono molto diversi. Cos’e’ che rende ogni ragazzo, un ragazzo fantastico?
Taylor Kinney: Mason è fantastico perché è un lupo mannaro…chi non vorrebbe interpretare un lupo mannaro? È pazzesco e puoi fare tutto quello che vuoi. Dave è solo un bravo ragazzo, è un tipo divertente – io mi diverto ad interpretarlo. E’ piuttosto disinvolto, posso mettermi in relazione con lui. Non possiedo un mio ristorante ma mi piace grigliare – stavo per dire ‘cucinare’ – ma amo grigliare. Sono un ragazzo da patate e bistecca.

TVD: potrebbe tornare lo zio Mason di nuovo a Mystic Falls?
Taylor Kinney: lo zio Mason è stato ucciso la scorsa stagione, è risorto questa stagione come un fantasma. Quindi sai com’e’… una strega può aprire il portale, gli spiriti possono tornare indietro e non lo puoi sapere. A Mystic Falls piace tenere il pubblico sulle spine, tutto può accadere!

TVD: chi vorresti dalla tua parte in una rissa, vampiri, lupi mannari, streghe o ibridi?
Taylor Kinney: chi vorrei al mio fianco in una rissa? Direi un ibrido…. È un lupo mannaro e un vampiro – un WEREPIRE. L’unico modo in cui potrebbe morire, sarebbe con la luna piena mentre si morde il collo. Quindi credo che, visto che non potrebbe farlo, è un personaggio invincibile. Attingi poteri dall’essere vampiro e dall’essere lupo mannaro – puoi correre, saltare, volare, mangiare…fare quello che vuoi – ma non morire. Solo se ti mordi da solo al collo, ma non penso accada.

TVD: ai qualche scoop top secret su Mystic Falls?
Taylor Kinney: non so se posso dire qualcosa senza indurre I vampiri di Mystic Falls a venirmi a prendere. (ride)

Che ragazzo allegro! Taylor è così amichevole, spensierato e divertente. Non siamo sicuri sulle sue conoscenze di Klaus e del suo regno ibrido, ma sembrava così legittimamente entusiasta all’idea… perché rovinare il suo divertimento?
Che domande vorreste fare a Taylor? Avete già guardato Dating Rules? Cosa ne pensate del suo dolce personaggio, Dave? Lasciate i vostri commenti qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento