giovedì 15 marzo 2012

Nuovo ingaggio per Matt

Le nostre più sincere congratulazioni per questa bella notizia così importante per la sua carriera di attore! Infatti sembra che il ruolo del protagonista maschile di un nuovo pilot (CULT) targato CW e Warner Brothers, sarà proprio lui, MATT DAVIS!! Per ulteriori dettagli sul nuovo show e sul futuro di Alaric, proseguite nella lettura.

Matt Davis co-star in ‘The Vampire Diaries’ scritturato come protagonista per il pilot del drama della CW ‘Cult’

La CW e la Warner Bros TV hanno mantenuto le ricerche per il protagonista del tanto chiacchiarato nuovo pilot Cult in azienda. Matt Davis, co-star della serie di successo della CW/WBTV The Vampire Diaries, affiancherà Jessica Lucas nel pilot che la WBTV con Josh Schwartz e Stephanie Savage della Fake Empire co-produrranno. Scritto da Rockne O’Bannon, Cult è incentrato su Skye (Lucas), una curiosa giovane assistente di produzione in un popolare show televisivo chiamato Cult. Dopo una serie di sparizioni e probabilmente omicidi, si unisce a Jeff (Davis), un blogger il cui fratello è tra le persone scomparse, nell'investigare tra gli accaniti fans della serie che potrebbero voler ri-creare i crimini visti nel programma nella vita reale.

Oltre a recitare in Cult, Davis sarà disponibile per apparizioni da guest nelle future serie di The Vampire Diaries, dove interpreta un professore di storia del liceo e cacciatore di vampiri Alaric Saltzman, anche se non sarà più un regular

Nessun commento:

Posta un commento