Zap2it: Mentre la loro co-star di Vampire Diaries, Kat Graham, ha illuminato la moda su E!, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, partecipavano agli Academy Awards e all’Elton John Oscar party, una serata di beneficenza per la Elton John AIDS Foundation, celebrati nella West Hollywood.
La Dobrev era sensazionale come sempre, in un vestito di J.Mendel, completo di scollatura precipitosa e spigolosi ritagli sulle spalle. Somerhalder invece ha fatto il suo ingresso in un elegantissimo smoking alla James Bond.
La serata non è stata solo glamour e fashion per Somerhalder, ha infatti partecipato all’evento anche per conto della GoGreen Mobile Power. Ha parlato subito a Zap2it della compagnia di generatori ‘eco-friendly’ che ha descritto come “una forte compagnia che produce energia pulita portatile, ‘mobile green power’ ” fondata a giugno 2010.
Nei primi tempi, il generatore era solo un prototipo. Oggi, è utilizzato in uno degli eventi più esclusivi ed attesi del mondo. (congratulazioni, Ian!)
Il generatore utilizzato al party, utilizza energia sostenibile in contrasto con l’energia sporca che viene solitamente impiegata in occasione di eventi o sui set dei film. Somerhalder ha già fatto grossi passi avanti significativi per mantenere il set di The Vampire Diaries eco-sostenibile. GoGreen Mobile Energy, continuerà ad aiutarlo nella trasformazione della televisione, dei film e nelle industrie degli eventi, promettendo una maggior efficienza e un ingombro notevolmente ridotto.
Nessun commento:
Posta un commento