domenica 4 marzo 2012

ricordi svelati

Zap2it: E’ di nuovo quel periodo dell’anno, fan di “Vampire Diaries”! La Mystic Falls High avrà un altro ballo a tema e questa volta è un richiamo all’inizio di stagione. Abbiamo visto il ballo anni ’50, ’60… e adesso rivivremo i giorni da squartatore di Stefan nel ballo anni ’20!

La produttrice esecutiva Julie Plec ha twittato del ballo mercoledì sera, scrivendo : “Giuro che sono stata una cantante negli anni ’20. Questo mi rende decisamente troppo felice” allegando il link della canzone jazz “That Man“, che prende ispirazione dai ruggenti anni ’20, cantata dalla tedesca Caro Emerald.
I balli della Mystic Falls High School sono sempre stati bei momenti… interrotti da morti e traumi.
Speriamo che il tema degli anni ’20 riporti due amici a ritrovarsi… Stefan (Paul Wesley) e Klaus (Joseph Morgan), ovviamente! Per lo meno, Rebekah (Claire Holt) dovrebbe trovarsi bene nel suo elemento.
E si… speriamo di vedere un ballo tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev). E’ tradizione, dopottutto. Nel frattempo, stiamo ancora aspettando indizi su chi sia l’elusivo serial killer di Mystic Falls. Nonostante il scioccante colpo di scena dell’ultimo episodio, in cui Meredith (Torrey DeVitto) sembra che spari ad Alaric (Matt Davis) dopo che lui scopre le sue ricerche sull’assassino, non crediamo che lei sia la vera serial killer.

Zach Roerig ci aiuta escludendo Matt Donovan dall’essere il possibile assassino del consiglio (il che sarebbe il colpo di scena più inaspettato del secolo).
Avevamo puntato su Carol Lockwood (stiamo scherzando) ma ora tutti gli indizi puntano a qualcuno che non abbiamo ancora conosciuto. Nel prossimo episodio, “1912″, Damon collega gli indizi dell’attuale striscia di morte a un’assassino comparso nel 1912, quando ancora lui gironzolava con una sexy vampira boxeur di nome Sage (Cassidy Freeman).
Vedremo Sage nel presente a Mystic Falls poco dopo, quindi è più che possibile che lei sia la nostra assassina.
Per quel che vale, comunque, noi speriamo ancora che sia Matt. A quel ragazzo è più che dovuto un attacco di follia

Nessun commento:

Posta un commento