Candice dice a Hollywoodlife.com che Klaus e Caroline non funzionerebbero come coppia perché, beh, lui è troppo cattivo.
Ricordate quando la nuova arrivata Caroline (Candice Accola) aveva bisogno che Stefan (Paul Wesley) le mostrasse come doveva comportarsi con le sue nuove zanne? Beh, la studentessa è diventata ufficialmente una maestra nell’episodio del 22 Marzo di The Vampire Diaries, quando Caroline ha preso un nuovo pupillo sotto la sua ala protettiva: la madre di Bonnie (Kat Graham), Abby (Persia White)! “Caroline si è calata nel ruolo di madre in maniera così meravigliosa in questa stagione,” dice Candice a Hollywoodlife.com.
Ma non preoccupatevi; Caroline non sarà sopraffatta cercando di destreggiarsi con la prima strega/vampiro ibrido di Mystic Falls. Certe cose non dovrebbero nemmeno esistere!
“Abby ha ufficialmente deciso di completare la transizione in vampiro, e non puoi essere entrambi,” spiega Caroline. “Imparerete nell’episodio di come la transizione ti colpisce essendo una strega, e ti fa perdere i poteri.”
Ok, adesso parliamo di quello per cui siamo qui: i dettagli sulla incasinata vita amorosa di Caroline!
“Klaus sta ancora inseguendo Caroline,” mi assicura Candice. “Lui è molto inflessibile. La sta inseguendo con lo stesso entusiasmo con il quale sta mettendo insieme il suo esercito di ibridi.”
“Tutti sono così eccitati a proposito di questa potenziale cosa tra di loro [Klaus e Caroline], ma non è così divertente, perché io penso che i telespettatori abbiano dimenticato quanto Klaus sia in realtà un cattivo ragazzo,” dice lei. “E’ il Klaus che ha ucciso delle persone senza remissione, che minaccia costantemente la vita di Elena, e la usa per il suo sangue. Non è proprio un bravo ragazzo.”
Infatti, come Candice ha puntualizzato in modo eloquente, l’intera relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline si basa sulla manipolazione.
“Caroline sta usando Klaus per lasciare Tyler,” dice Candice. “Sta giocando in questo modo anche se forse lui lo sta facendo per amore. Adesso, non la comprerà così facilmente… se fosse stata la Caroline della prima stagione, sarebbe caduta amo, lenza e piombo nel suo accento Britannico. Ma la Caroline della terza stagione è cresciuta… non cadrà in nessuno dei suoi trucchetti.”
E parlando di Tyler (Michael Trevino), com’è diventare il piccolo ibrido asservito che ha spezzato il cuore di Caroline – e le ha morso il collo – solo qualche settimana fa? Caroline ha delle buone notizie per tutti voi fan del “Forwood”:
“Tyler tornerà a Mystic Falls, e Caroline e Tyler si vedranno di nuovo,” promette Candice. “Vedremo come andrà a finire, se sarà stato in grado di spezzare il suo legame di asservimento – oppure no.”
Uomini, c’è qualcuno bravo nelle relazioni a Mystic Falls?
Da che parte state in questo importante questione tra Klaus e Tyler? Siete sostenitori del “Klaroline” che vogliono sorvolare a tutte le terribili cose che Klaus ha fatto, e che continua a fare? O siete sostenitori del “Forwood” che non vedono l’ora che Tyler sia definitivamente non più asservito? Diteci le vostre opinioni sulla vita amorosa di Caroline nella sezione dei commenti!
Nessun commento:
Posta un commento