Sugarscape: Pensi che Klaus svilupperà una cotta verso Elena come è successo a qualsiasi altro personaggio a Mystic Falls?
“Penso sia possibile, lo show è incentrato su di lei quindi mi sto chiedendo se sia possibile una cotta. “Sappiamo che lui la vuole al sicuro per il suo sangue, essendo la chiave per creare altri ibridi, quindi c’è già qualcosa. Penso che c’è sicuramente del potenziale.
“Dipende dove voglio portare lo show, non so se potrebbe essere ricambiato da lei, lui le ha fatto passare molte esperienze drammatiche, quindi lei dovrebbe essere molto clemente! Infatti chi sono dei momenti che ho trovato quando ho recitato e volevo mostrare una sorta di desiderio nel modo in cui la guarda per rendere la cosa più interessante.”
Hai molta libertà sul modo in cui interpreti Klaus?
“Si, gli scrittori e i creatori dello show sono molto generosi. Ovviamente ci sono dei limiti, non direi mai ‘Beh non mi piace questa scena, facciamola in un altro modo’; ma sono aperti ai suggerimenti. Più che altro posso dare spessore al personaggio.
“Le persone mi scrivono su Twitter dicendomi ‘Non uccidete questo personaggio’ e io non posso dire niente su quello!”
Qual è la cosa che preferisci nell’interpretare un ibrido?
“E’ molto interessante. Sono sempre stato un fan del genere, e interpretare un vampiro è una cosa, ma quello che sto cercando di fare e interpretare questo tizio che è in giro da 1000, che è acculturato ma estremamente malvagio.
“Ci sono anche elementi animaleschi che danno un mix interessante – non è completamente aggressivo e animalesco ma c’è qualche elemento che compensa la natura soave del vampiro.
“Usare queste caratteristiche soprannaturali e fare in modo di rendere il personaggio reale è divertente. Cerco sempre di cercare la verità in qualcuno, li studio sempre, li respiro.
“C’è una sequenza di lotta che ho filmato che non è ancora andata in onda e volevo che si muovesse come un licantropo, così da ricordarlo.”
*Una ragazza americana ci raggiunge e chi chiede di fare un’altra domanda*
Oh, uhhh, Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono inseparabili sul set?
“Beh filmano scene diverse! Non si disturbano quando filmano, tipo ‘Ehyyy’, sono troppo impegnati. Quindi no, Arrivano e fanno il loro lavoro.”
Come mai sei così in forma?
“Perchè vado in palestra! Se pensate di volermi vedere di prima mattina, sembro un mostro quando mi alzo dal letto!”
Nessun commento:
Posta un commento