mercoledì 21 marzo 2012
Jospeh ai microfoni
JOSEPH MORGAN: CW CONNECT
Posted in News, Cast, Interviste, Serie TV, Video on 21 Mar 2012 by damonmary
Il nostro bel JOSEPH risponde a domande di vario tipo..
D: Qual'è l'aspetto migliore di far parte di The Vampire Diaries?
J: L'aspetto migliore di far parte di The Vampire Diaries è il cast, è lavorare con tutti coloro che sono nello show, che sono stati molto ospitali all'inizio. Cosa che è stata molto carina per me, considerando che è uno show che va avanti da tanto e tutti cercano costantemente di mantenere un ambiente "di famiglia"; un po' disfunzionale come famiglia, ma comunque una famiglia nonostante tutto.
D: Cosa ti piace di Klaus?
J: Mi piace tutto di Klaus. Sai, continua a diventare un personaggio sempre più complesso ed è qualcosa che dipende dagli sceneggiatori. Inizialmente forse è stato un po' bidimensionale, ma loro stanno continuando a creare tutti questi bellissimi "strati" della sua personalità e lui diventa più umano, più erudito, più incentrato sul perché lui è così e su chi lui realmente è. Ha questo cattivo rapporto con suo padre, e con la sua famiglia di riflesso a ciò, quindi sì, amo tutti questi aspetti… le
sua malvagie manipolazioni e tutto ciò che lo fa sembrare colui che è all'apice della catena alimentare.
D: In quale epoca ti piacerebbe vedere Klaus?
J: Sai quale mi piacerebbe davvero? Le guerre mondiali. Per tutto quel fango, il sangue, le trincee e tutto il resto…sai non c'è stato molto in tv riguardo quel periodo storico e diciamo che quel periodo degli anni 40 sarebbe davvero interessante da affrontare.
D: Oltre a Klaus, qual'è il personaggio di The Vampire Diaries che preferisci?
J: Se è un personaggio che non devo interpretare, penso che Katherine sia uno dei miei preferiti.
Ha quell'aspetto bello da interpretare, quella sua malvagità che è molto interessante. Elijah anche è molto interessante, ha questa presenza stoica e imponente. Per un po' mi è piaciuto Tyler, ha avuto tre trasformazioni in lupo e sono follemente geloso di questo…fare tutto
quel lavoro fisico, con le ossa che ti si rompono, mi piacerebbe farlo di più anche a me. Sai, dipende in quale giornata me lo chiedete (ride).
Grazie a tutti per le domande, grazie mille e continuate a guardare The Vampire Diaries!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento