MTV news: Quando si tratta di “The Vampire Diaries”, siamo sempre pieni di domande e, per fortuna, Nina Dobrev, Domenica si è messa a disposizione per rispondere alle nostre curiosità. Cosa succederà con il sensuale triangolo amoroso? Potrà l’interesse di Elijah in Elena Gilbert, trasformarlo in un romantico rettangolo? Chi si immaginava che Klaus potesse avere un debole per qualcuno, tantomeno per Miss Mystic Falls, Caroline? Queste erano le nostre domande scottanti per Nina che le abbiamo fatto durante l’annuale Oscar party lanciato da Elton John e il produttore, nonché marito, David Furnish. Incantevole sul red carpet come nella recente copertina di Enterteinment Weekly, la nostra Petrova Doppleganger preferita ha allegramente elargito con Hollywood Crush.
Quando abbiamo visto Elena l’ultima volta, era ancora distrutta dalle emozioni represse per Stefan e aveva spinto Damon così lontano che lui (deliziosamente), per ripicca è finito con Rebekah. “Elena è tra i Salvatore, è sempre stata in mezzo ai Salvatore” Nina ha sottolineato. “si è sempre trovata, ora soprattutto, quasi divisa tra i due. Non ha parlato di uno piuttosto che di un altro…questo rende la dinamica interessante.”
Sarà l’affetto e la sottile tenerezza che si è sviluppata, un po’ sorprendentemente, tra Elijah ed Elena a complicare le cose? La showrunner Julie Plec, ci ha detto che questi sviluppi sono la conseguenza dell’affetto degli scrittori per il ragazzo che interpreta il leale e mutevole Original, Daniel Gillies, ma che non ci sono indicazioni chiare su dove questo lo porti. “non parlerei di interesse amoroso” ci ha detto Nina aggiungendo “credo che vedremo cosa si svilupperà, nel futuro”.
Parlando di ‘villains’ in evoluzione, l’interesse di Niklaus Mikaelson per Caroline (quel vestito! Quel braccialetto! Quel disegno!) ha sicuramente sorpreso molti spettatori che avevano descritto la famiglia originaria come malvagia in tutto e per tutto. “stiamo iniziando a vedere un po’ di più su Klaus, sui suoi diversi livelli e sui lati di sé” ha spiegato Nina. “è una persona molto più emotiva e sta cominciando ad aprirsi per Caroline dandole una protezione… è molto…non ho mai pensato che un giorno avrei visto Klaus avere un debole per qualcuno”.
Per quanto riguarda l’evoluzione di Nina, il party di Elton John, ha segnato la 23enne di “Degrassi: the next generation” nella sua prima esperienza di Academy Awards. “è la prima volta che sono effettivamente agli Oscar” dice con entusiasmo “voglio dire, li ho solo guardati per anni come tutti gli altri. Ma è totalmente differente prepararmi con il mio team di parrucchieri e truccatori e guardare gli Oscar dal carpet. Partecipare al party di Elton e cenare con tutte queste persone straordinarie che amo e ammiro… è così cool”.
Dopo le piccole parti in “Chloe” e “The Roommate” (con il collega dell CW, la star Leghton Meester), la maestra del doppio ruolo – dolce ma forte Elena e la malvagia vampira Katherine Pierce – farà presto un salto nel mondo cinematografico con l’imminente “The Perks of Being a Wallflower”, accanto a Paul Rudd e Emma Watson. Il film è stato scritto e diretto dall’autore del romanzo, Stephen Chbosky. Nina non ha visto il taglio finito ma preferisce aspettare l’uscita al cinema “ho visto solo piccoli pezzi. È davvero cool, ma non voglio portare sfortuna. Sto solo aspettando che esca… voglio vederlo. So che molte altre persone sono entusiaste di vederlo come me”.
Cosa pensate di quello che Nina Dobrev ha detto a proposito delle sue relazioni in Vampire Diaries