E!Online: GameChanger. Non c’è parola piu utilizzata ad Hollywood, ma sicuramente è la più adatta a descrivere il nuovo episodio di TVD “1912” . E’ epico e contiene dei colpi di scena stravolgenti , qualcosa di mai visto dal nostro pubblico. Mentre non vogliamo anticiparvi nulla sull’episodio, ecco 5 cose che invece possiamo dirvi dell’episodio “Flashback”:
1) Alaric è nei guai : Non temete Fan di Alaric (Matt Davis)…il vostro professore di giorno / caccia vampiri di notte non è morto. All’inizio dell’episodio troviamo Ric dietro le sbarre; mentre per la scena dove Meredith (Torrey DeVitto) punta la pistola alla sua tempia possiamo dirvi che non si tratta di un sogno. I fan del professore di storia , inoltre , saranno contenti di conoscere qualcosa di più sulla vita di Alaric prima dell’arrivo a Mystic Falls , sopratutto informazioni sulla sua vita a Duke. Sembra che anche i semplici uomini abbiano un passato interessante, oltre ai soliti Salvatore..
2) Elena: una delle nostre scene preferite è il discorso tra Elena ( Nina Dobrev) e Matt ( Zach Roerig) che passano molto tempo dell’episodio a giocare a Sherlock Holmes e Watson (A fare i detective). Nella scena Elena finalmente parla dei suoi sentimenti verso i fratelli Salvatore…è molto significativo per i telespettatori.. e Matt che prova o non prova ancora sentimento verso il primo amore. Il testo è perfetto, complimenti al produttore esecutivo Julie Plec , che ha scritto tra l’altro anche l’episodio.
3) Sangue Fraterno: Vi mancavano le scene tra Stefan e Damon che non avevano come tema principale Elena? In questo episodio si parlerà dell’Amore/Odio dei due fratelli. Nel 1912 i due fratelli non si parlavano da 50 anni e gli animi erano tesi; oggi invece Damon tenta di aiutare suo fratello con i suoi problemi di auto-controllo, rivelando una delle migliori scene del Damon Buono. Scherzi a parte è meglio non prendersi un colpo ogni volta che Damon fa una bella affermazione o si comporta in maniera buona, altrimenti si rischi di finire in ospedale .
4) Shipper’s Corner: Ok Ok, sappiamo che dobbiamo dare anche qualche informazione ai fan Delena e Stelena…Elena vivrà delle scene importanti con ogni fratello, ma pensiamo che quella con Stefan avrà un impatto emotivo e significativo superiore sulla coppia e sui personaggi della serie.
5) Rivelazioni: Sarà rivelato il serial killer di Mystic Falls , si ricollega al consiglio e ai fatti accaduti nel 1912. E’ una delle scene più spettacolari della serie.
PS : Caroline e Bonnie non appariranno in questo episodio ma si aggrava la loro situazione con Abby. Klaus è al momento fuori dai disegni e dalla storia mentre sua sorella Rebekah è in agguato.
Lovely sucks
Nessun commento:
Posta un commento