Il bellissimo IAN SOMERHALDER, recentemente, è stato fotografato in atteggiamenti divertiti con una modella e un manichino in queste immagini promozionali per il numero di aprile di GLAMOUR, e durante il servizio ha raccontato al magazine un particolare romantico della sua vita (passata? Chissà).
Ian Somerhalder rivela il suo appuntamento più romantico ... e bacia manichini
Ian Somerhalder è così da sogno. Non del tipo "Oh mio Dio Team Damon, Elena non sa cosa sta facendo". Dimenticate The Vampire Diaries (so che è difficile farlo) solo per un secondo. Ian è assolutamente da perderci la testa così com’è. Togliete Atlanta, Georgia e al pubblico rimane un attore a cui piace divertirsi, che è grato ai suoi fan e lavora duramente con la sua Ian Somerhalder Foundation per informare e avere un impatto sul mondo che sia attraverso il restituituire un qualcosa all’ambiente o lavorare per risolvere i problemi globali. Si prende persino il tempo per firmare 100 delle sue copertine per Entertainment Weekly da inviare ai suoi followers. Ha una personalità dolce e adesso sappiamo un altro dettaglio per cui intenerirci. Recentemente ha parlato con Glamour dell’ appuntamento più romantico a cui ha preso parte.
«Attraversare l’oceano per una cena è stato alquanto incredibile» ha detto. «Ne è valsa la pena!» L’appuntamento a Parigi è stato un gesto eclatante ma persino con qualcosa di così memorabile, ancora non sa spiegare cosa cercano le donne. «Con una donna essere rispettoso, gentile e affascinante, è il migliore approccio. Non so cosa vogliano. Nessuno lo sa!»
Potrà non saperlo ma ha trovato senza dubbio qualcuna che lo ama comunque. Dopotutto, Nina Dobrev probabilmente era la donna con cui è andato a Parigi. I due sono stati beccati lì a Maggio 2011 insieme.
TVD ITALIA
Nessun commento:
Posta un commento