Il Fratellino di Elena era così grande e forte che nella terza stagione di Vampire Diaries , esattamente nell'episodio 11, "Our Town", è stato spinto fuori dal nido e mandato a vivere con alcuni amici di famiglia. Chi sono queste persone? Dove sono stati tutto questo tempo ?I loro cosiddetti "amici" sono morti anni fa in un terribile incidente d'auto e si rivolgono a loro solo adesso per chiedere aiuto?
In ogni caso, non sappiamo per quanto tempo Jeremy starà via, ma abbiamo avuto alcune idee su come potrebbe tenersi occupato, mentre cerca una vita normale. Consultate i nostri 5 suggerimenti per la piccola vacanza del giovane Gilbert a Denver per risolvere i suoi problemi.
Diventare un coniglio di neve
Non sappiamo se a Mystic Falls ci sia neve. Francamente, non lo vogliamo sapere - questa città ha già più pro problemi e rispetto a qualsiasi città del Nord America. Ma poichè Jeremy è lontano miglia dalle montagne rocciose , potrebbe praticare lo sci o lo snowboard questo lo terrebbe fuori di casa, ma contribuirà a mantenerlo in forma. Sapete come ha lavorato per preparare questa scena a torso nudo.
Visita la tomba e il Buffalo Bill Museum
Alaric e Jeremy non avranno molto da parlare durante le chiamate settimanali (il principale argomento di conversazione in casa Gilbert ora è Klaus e le sue bare - e qualcosa che non sono intenzionati a voler ricordare a Jeremy) , ma rivangando sulla storia del West darà loro molto da discutere. E hey, forse Jeremy può trasformare tutto ciò in un compito extra-scolastico e alzare i suoi voti.
Ottenere un lavoro in galleria d'arte
Denver è ricca di gallerie dove poco dove potrebbe appendere quadri e spazzare i pavimenti. Vedendo tutte le grandi opere d'arte si ispirerà per tenere il passo con il suo disegno, ed è un ottimo modo per incontrare le ragazze.
Flortare con alcune ragazze
Jeremy ha alle spalle gli incontri più appuntamenti più tragici di Mystic Falls. Ha la doppia sfortuna di Alaric ma ha solo 16 anni. Il ragazzo ha bisogno di ottenere qualche contatto umano, E già che siamo sull'argomento, ha bisogno di fermarsi e cercare di dimenticarsi di Bonnie. Jeremy baciato un fantasma e gli piaceva. Ora Bonnie è sta flortando con Jamie, e Jeremy deve dare alla ragazza un pò di spazio.
Vedere un terapeuta
Come se perdere i suoi genitori due amiche, morte e tornate in vita, e avere la mente soggiogata non fosse abbastanza, Jeremy ha appena ucciso un'ibrido. Non pensiamo che Damon gli abbia portato via quella parte di memoria, e anche se l'avesse fatto, avrebbe ancora la sensazione addosso . Per evitare che torni a fumare erba nuovamente pur vivendo nel grande stato del Colorado, ha bisogno di avere un aiuto professionale.
Fonte: Wetpoint
Nessun commento:
Posta un commento