venerdì 27 gennaio 2012

Ian e la sua fondazione


Ian Somerhalder della fortunata serie della CW, The Vampire Diaries recitail ruolo di Damon Salvatore, un vampiro che è innamorato della fidanzata di suo fratello. Era anche conosciuto per il suo ruolo in Lost, Boone Carlyle. Nella vita reale, però, Ian non è solo un attore ma anche un attivista. La sua migliore descrizione è nel suo twitter: "Un ragazzo morto in Lost, ora un non morto in The Vampire Diaries"
Nel suo 32 ° compleanno (8 dicembre 2010), Ian Somerhalder ha creato la sua Fondazione il cui obiettivo principale è quello di educare le persone alla conservazione degli habitat, alla protezione delle specie e a iniziative per l'energia verde. Hanno anche raccolto fondi da donare in beneficenza .
E 'un'istituzione incredibile che sostiene il "Dobbiamo unirci" poiché la maggior parte delle istituzioni cerca di agire in modo solitario.
Ian ha parlato davanti al Congresso per presentare la ISF, in cui ha spiegato, "la conservazione dell'ambiente non solo è stata una mia passione, ma una priorità".

Fonte : Vampirediaresworld

Nessun commento:

Posta un commento