martedì 24 gennaio 2012

Video Intervista a Joseph Morgan

Il nostro Joseph è stato intervistato dal noto Popsugar, in sintesi vi riportiamo quanto detto dal nostro Klaus!!!



Per leggere l ' intervista clicca su continua a leggere



Nel video Jospeh parla del suo personaggio Klaus e della sua capacità di manipolare le persone.
L' intervistatrice introduce infatti il suo personaggio dicendo come Klaus sia un personaggio che è stato mal visto fin dall' inizio e come ogni settimana vediamo sempre più un pò di umanità.
Cosa sta succedendo chiede la ragazza.
Joseph risponde che prima di vederlo come personaggio malvagio dobbiamo capire da dove è venuto questo male , e sostiene come sia importante che gli sceneggiatori approfondiscano la sua storia, i particolari del personaggio.
L' intervistatrice interviene inoltre sostenendo come si sappia che uno dei punti deboli del suo personaggio sia la famiglia, ma ci sono altri punti deboli che non conosciamo?chiede.
Joseph risponde che una cosa che il suo personaggio sta evitando è l'amore, aggiunge che Klaus è abituato a ottenere ciò che vuole, e come sia intrigato da ciò che non può avere.
Klaus è un uomo molto colto , ma anche molto sadico aggiuge. Ma vedrà una nuova parte di lui anche verso una persona per cui prova interesse, un interessa romantico, anche se lui non riuscirà ad ottenere subito la sua attenzione.
Perchè non la soggioga semplicemente?? Bè, perchè sarebbe un modo veramente subdolo di averla, non si comporterà come ha fatto Damon con Andie. E poi è lo stesso motivo per cui ora non soggioga Stefan a restare con lui. In fin dei conti vuole che Stefan prenda le sue decisioni. Klaus non ha ancora totalmente capito che avere degli amici non significa costringerli a stargli accanto, ma lo capirà con il tempo.
Quanta umanità ha Klaus? viene chiesto a Joseph
L'attore risponde che pensa che il vampiro abbia un suo livello di umanità ,spiegando che quando sei un vampiro le emozioni si intensificano e così cerchi di spegnerle, conclude dicendo che pensa che Klaus abbia un ampia gamma di emozioni profonde e che quando riappare la sua famiglia è molto difficile tenere a bada questi elementi di umanità. E' molto umano.
Incontreremo altri fratelli originari?
Cosa ci puoi dire di questi personaggi e della performance degli attori?chiede curiosa l' intervistatrice.
Joseph risponde dicendo che sanno i loro nomi: Kol e Finn ma non sanno in quali circostanze o capitoli compaiano,"sarà un grande gruppo", dice "da quello che ho letto anche se è vacante, ogni fratello e ognuno ha caratteristiche molto diverse e quindi più specifiche."
Alla domanda quale è la cosa più divertente che puoi fare quando sei Klaus risponde che
una cosa che gli piace è il cambiamento di personalità ,in un attimo il suo volto cambia improvvisamente questo gli piace,riferendosi al vampiro infatti dice come un minuto può essere il tuo migliore amico e il minuto seguente può pensare a come tagliarti la gola "per me è molto interessante."
Farà nuove amicizie? chiede la fortunata ragazza che ha l' onore di intervistarlo, l'attore risponde che crede che voglia davvero questo più di ogni altra cosa, lui è un solitario e Klaus ha la paura, la difficoltà a sviluppare relazioni basate sulla fiducia perché sente che la sua famiglia lo ha abbandonato che suo padre non lo amava e l'ha educato in modo che non possa amare.
L' ultima domanda riguarda la probabile morte del suo personaggio:
"In ogni episodio c'è il timore che Klaus sarà ucciso. Hai questa paura?"
"Ho anche questa paura."concludendo "Non voglio ancora andarmene Mi piace molto il mio lavoro, mi piacerebbe fare questo personaggio per un periodo più lungo ed esplorarlo un po 'di più. se mi uccidono, sarà molto drammatico, epico!"


Fonte:Youtube

Nessun commento:

Posta un commento