mercoledì 25 gennaio 2012

Ian, Nina, Joseph e Paul nella Top 50 dei vampiri del 2012

Ebbene si cari fans !!!
Il sito SFX HA fatto la Top 50 dei vampiri del momento ....e naturalmente non poteva mancare un elenco di TVD. Quattro dei nostri sono ben posizionati, stiamo parlando di Nina, Ian, Paulo e Joseph,per la nostra gioia ecco qui la classifica:

Al 15 posto troviamo Stefan Salvatore :The Vampire Diaries è una storia di vero successo in questa ricerca, Stefan è stato uno dei tanti personaggi che è stato valutato scarsamente dai nostri lettori, ma che ora domina i primi posti nella Top50. Povero vecchio Paul Wesley, che è stato danneggiato dall' essere il meno interessante dei fratelli Salvatore. È facile sottovalutare il grande lavoro svolto da Paul Wesley egli porta il suo carisma e il suo spirito al personaggio. Ma recentemente, Stefan ha sorpreso tutti con una vera esplosione verso il male. Se continua così, potrà raggiungere una posizione migliore la prossima volta.

Al settimo posto Klaus interpretato da Joseph Morgan

Dopo essere stati introdotto nella serie sotto le mentite spoglie di un personaggio noioso (anche se da una settimana scarsa, Alaric sembrava davvero interessante), Klaus è entrato nella pelle, come la cantante britannica in una band. Inizialmente l' idea di ciò che dovevamo pensare di questo tizio doveva sembrare ridicola. Ma presto Klaus ha rivelato il suo vero volto con un cuore rosso e con del sangue nero, nero.


Al primo posto Damon interpretato da Ian Somerhalder


Così è qui . L'uomo di spicco che ha preso il primo posto. E chi lo invidia? Damon è il nuovo ragazzo cattivo? Sì, sempre disposti a togliere la maglietta?

Non c'è dubbio che Damon ha un ruolo importante in The Vampire Diaries e ha molto successo.Ultimamente Damon ha preso un sacco di botte, quindi speriamo per lui che sarà meno impulsivo e stupido in futuro al fine di consolidare la sua pole position giusto?


Fonte:shesyourhumanitydamonelena

Nessun commento:

Posta un commento