giovedì 26 gennaio 2012

Jeremy Vs Jamie

Jeremy ha un buon motivo per tornare a Mystic Falls, e la motivazione si chiama Jamie (interpretato da Robert Richard ). Anche se il "nuovo interesse" amoroso di Bonnie non ha avuto molto spazio in passato , Robert assicura che tornerà al più presto per far accadere qualcosa di magico . "Ci sono più storie da raccontare,mi riferisco a Bonnie perché lei ha una vita amorosa che non è delle migliori". dice Robert.
Come la maggior parte del cast, Robert non sa quale sarà il futuro del suo personaggio e dell'0 evoluzione con quello di Bonnie, ma dice che gli spettatori potranno aspettarsi lo sviluppo di una chimica tra di loro.
Quindì, quando potremo vedere di nuovo la bella faccia di Jeremy? Sembra che apparirà nuovamente intorno episodio 17 e 18, il che significa che dovremo aspettare un bel po 'per vederlo di nuovo. Spero che Jeremy torni per vedere un confronto tra i due.

Okay, quali sono state le tue prime impressioni come nuovo membro nella serie?
Le registrazioni sono ben organizzate sono stato intimidito dal successo della serie. Sono entrato in un programma che ha molte persone che lo seguono. Ogni, figlia madre e persona con cui ho parlato mi hanno detto, "Wow, questa serie è davvero grande." Così ho deciso di dare il massimo delle mie prestazioni. Penso proprio di aver sentito più pressione come qui guest star che in CSI: Miami.

C'è stata una scena in cui Jamie colpisce Stefan. Com'è stato lavorare con Paul Wesley?
Il ragazzo ha così talento! Ho lavorato con molti attori giovani, ed era quello che più ho ammirato, perché è professionale. Sapeva esattamente cosa doveva fare. Lui è super sicuro.

Eri in familiarità con la serie e ha dovuto imparare alcune cose?
E 'divertente, mi sono trovato a chiacchierare con il cast chiedendo cosa stesse accadendo. Ho pranzato con uno degli sceneggiatori e ho fatto un sacco di domande. E 'stato davvero disponibile e mi ha guidato nella giusta direzione.


Fonte :Diarios Vampiro

Nessun commento:

Posta un commento