martedì 24 gennaio 2012

Joseph: "Voglio Klaus nella quarta stagione"

Joseph Morgan o meglio il nostro Klaus ha espresso la speranza di ritornare nella prossima stagione di The Vampire Diaries.
"Sapevo che c' era del potenziale fin dall' inizio" ha detto."stavo facendo quattro episodi e se non li avessi fatti bene non sarei tornato. Ed è stata quella pressione che mi ha fatto tornare per almeno un’altra stagione.Non me l’aspettavo ma lo speravo. Quando ho iniziato, ho voluto disperatamente tornare, perché mi piaceva ricoprire quel ruolo ."
L'attore ha continuato a dire che vuole che il personaggio di Klaus ritorni per la quarta stagione:
"Mi aspetto che rimanga giro," ha detto Morgan. "La verità è che nessuno di noi è sicuro di chi ci sarà per la prossima stagione. I nostri contratti vengono rinnovati durante la pausa riprese."
"Possiamo ipotizzare che cosa accadrà in base a come evolve la storia, ma sono molto incerto come voi. Non ho ancora finito con il personaggio, spero rimanga in giro ancora per un pò ma sarò sicuro solo quando la stagione sarà finita."
Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Joseph, insieme a lui speriamo di rivederlo nella prossima stagione di The Vampire Diaries!!!

Fonte: Diarios Vampiro

Nessun commento:

Posta un commento