Wetpaint Entertainment ha intervistato il bel Joseph Morgan in occasione dei TCA, e nel corso dell'intervista il british actor ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo interesse amoroso di Klaus...e non solo! Ecco l'intervista:
Wetpaint Entertainment: Cosa aspetta Klaus nell'immediato futuro?
Joseph Morgan: Vedremo nuovi aspetti, nuovi lati del personaggio. Verrà anche introdotto un nuovo interesse amoroso per lui.
WE: Cosa possiamo sapere di lei?
JM: Bè, cosa sapete di lei? Niente. Tutto quello che posso dire è che lui sarà abbastanza coinvolto da qualcuno,, e non è abituato a non avere ciò che desidera. Questa persona gli presenterà delle nuove sfide, che lo scuoteranno ulteriormenye, ma che lo renderanno ancora più determinato. E' una cosa molto bella per me come attore perchè sto interpretando una parte di lui che non abbiamo mai visto prima, un lato più tenero, il suo corteggiamento verso qualcuno, la parte di lui che prova a convincere questa persona che lui non ha passato centinaia di anni solo ad uccidere. Ha una cultura di arte e musica, e molto altro.
WE: Si tratta di qualcuno noto al mondo di The Vampire Diaries?
JM: Questo non posso dirlo.
WE: Cosa di questa donna affascina Klaus?
JM: Bè, parte del suo fascino è che non dice semplicemente "Sono tua. Verrò con te", cosa a cui lui è abituato. Quindi in parte lui è colpito perchè lei non lo accetta subito. Ma c'è qualcosa in lei. Credo che inizi con un'infatuazione, ma poi diventerà qualcosa di più profondo.
WE: Pensi che sia il tipo di uomo che è già stato innamorato?
JM: Nel mio primo episodio in assoluto ho detto ad Elijah "L'amore è la più grande debolezza per un vampiro". Dico anche "Noi non abbiamo sentimenti, e non amiamo". E lui dice: "Lo abbiamo fatto una volta" e io dico "E' stato troppi secoli fa per avere importanza ora". A quel punto ho pensato che si, possa essere stato innamorato. Qualcosa è successo. Impareremo di più su questo, e sulla sua storia precedente, qualcosa che ha a che fare con le insinuazioni del mio primo episodio. Per qualche motivo, rientro un po' nelle righe del mio passato, ma cerco di non prendere troppe decisioni definitive perchè poi qualcosa salterà fuori, e io sarò tipo "Oh mio Dio, questo cambia completamente quello che pensavo di lui." Ma credo che sia impossibile essere in giro da centinaia di anni senza aver provato l'amore. Lui non è così duro."
Fonte: JosephMorgan.org
Nessun commento:
Posta un commento