martedì 14 febbraio 2012
Ancora >Spoiler da TVD
TVline: [Attenzione: Se dovete ancora guardare l'episodio di The Vampire Diaries della scorsa notte, non leggete! Tutti gli altri, continuate a leggere ... ]
E’ risultato, che la strega originale di The Vampire Diaries, è una stronza subdola.
Anche se non così cattiva, come Klaus, la nuova abitante di Mystic Falls, Esther, si è dimostrata un degno avversario per il suo ibrido figlio, questo Giovedì, quando – con l’aiuto di po’ di sangue di Elena – ne ha apparentemente firmato la condanna a morte. Ma andrà fino in fondo con l’incantesimo per liberare il mondo da tutta la sua prole? E, se Klaus non è condannato, continuerà a conquistare Caroline? Dove diavolo è Tyler? E quali sono le prospettive per i membri del triangolo amoroso più caotico della TV? Ecco cosa, il produttore esecutivo Julie Plec, ha rivelato nel corso di una recente sessione di domanda&risposta:
Sembra si stia progettando l’uccisione degli originali, il tutto in un colpo solo. È una possibilità reale?
Solo uno sterminio di Originali? [Ride] Non posso dire troppo su questa cosa, senza rivelare il programma per la stagione, ma se i cattivi nel nostro show hanno dimostrato qualcosa, è che hanno una durata che rasenta il soprannaturale. Ci sono cinque Originali e una mamma originale, e vedremo chi esce dall’altra parte per raccontare la storia.
Esther ha detto che occorre tempo per uccidere Klaus. Che cosa voleva dire?
Il prossimo episodio si svolge durante una luna piena, e noi impareremo che – come la maggior parte dei più importanti incantesimi delle streghe – ci deve essere una sorta di ricorrente elemento celeste collegato ad esso. Quindi, questo è quello che lei voleva dire.
Esther potrebbe cambiare idea riguardo lo sterminio della sua famiglia, dal momento che chiaramente tiene tanto al “virtuoso” Elijah?
Il fatto che questo massacro non è avvenuto nel primo minuto di questo episodio, significa che ha sicuramente una grande probabilità di andare o per il verso giusto o per il verso sbagliato nel prossimo episodio. Ma ci sarà qualcosa di molto, molto importante che emergerà e sarà interessante e sorprendente da vedere per il pubblico.
Perché il più grande degli originali, Finn, è così disposto a sacrificarsi?
Se la teoria del “tale padre tale figlio” dovesse essere applicata a qualcuno in questo show, bhè quello sarebbe Finn. Come sappiamo, Mikael provava profonda vergogna e disgusto per se stesso, in quanto essere vampiro, e Finn si sente allo stesso modo.
Klaus è stato sempre definito come essere puramente malvagio, ma ora ci sembra di vedere un aspetto molto più umano in lui. E’ qualcosa che continuerà?
Penso che si possa definire il termine “cattivo” in molti modi, Klaus lo è certamente e continuerà ad essere il maggiore antagonista e causa di estremi pericoli per i nostri eroi. Ma nessuno è costituito da solo male, lui ha i suoi demoni, i suoi bisogni, i suoi desideri, e ci sono cose che non ha mai sperimentato e che vuole nella propria vita, e penso che queste due cose non si escludono a vicenda. Potremmo avere un assaggio di ciò che rende Klaus un uomo senza compromettere la sua capacità di devastare maggiormente questa città.
In confronto, Damon sembra essere tornato alle sue origini. Quanto avanti pensate di portarla questa cosa? E come reagirà Elena al suo “incontro” con Rebekah?
Elena sarà incazzata su più livelli, ma capirà anche che in un certo senso è lei che ha scatenato il tutto. Damon ha tutto il diritto di essere arrabbiato con lei, e un sacco di persone saranno arrabbiate l’una con l’altra durante il prossimo episodio. La cosa con Damon è, come abbiamo visto, quando è ferito, tende ad attaccare, e in un certo senso, questo è stato il modo più crudele di farlo. Ma mostra anche una singolare evoluzione in lui come personaggio. Piuttosto che prendersela con una persona innocente sulla strada, lui colpisce, dove fa più male – nel caso specifico Elena. In nessun modo è un comportamento da gentiluomo, ma certamente è stato divertente da guardare. [Ride]
Quando vedremo di nuovo Tyler? E come reagirà a questa nascente relazione tra Klaus e Caroline?
Tyler sarà ancora via per il viaggio alla scoperta di sé o qualunque sia la cosa che sta facendo. Lo vedremo in primavera. Non c’è niente di peggio che andare via, esporsi all’agonia infinita ed eterna per rompere un vincolo con qualcuno, e poi tornare in città, e rendersi conto che questo qualcuno ci ha provato con la tua ragazza. Non riesco ad immaginare come possa finire bene.
Parlando di Klaus e Caroline, puoi dirci, anche se non del tutto, se si svilupperà?
Non posso davvero dire dove andrà a finire, se condurrà a qualcosa in più, per noi è divertente poter esplorare quella parte di Klaus, vedere una vulnerabilità e una vulnerabilità romantica, ci da la possibilità di vedere un po’ in lui. Ciò che amiamo guardare è Caroline, che all’inizio della serie, prima che lei fosse una vampira, cercava disperatamente di essere la scelta di qualcuno, e ora il re di tutti i vampiri cattivi, l’ha strappata dall’oscurità e le ha elargito il suo affetto…Certamente troviamo pure Klaus irresistibile.
Che dire del rapporto che è chiaramente in via di sviluppo tra Elijah ed Elena? Forse gli scrittori, ad un certo punto, si sono resi conto che si trattava più di un semplice “rapporto di lavoro”?
Sì, assolutamente. Tutto il personaggio di Elijah è stato una sorpresa gloriosa per noi come scrittori, perché … Daniel Gillies e quello che ha apportato al personaggio … ha alimentato quello che vogliamo dare al personaggio. Naturalmente, quando abbiamo deciso che ci doveva essere un grande, cattivo, e malvagio vampiro a metà della scorsa stagione, che avrebbe spianato la strada all’introduzione di Klaus, mai in un milione di anni avremmo detto: “Oh, e poi un giorno avrà questa amicizia magnifica e incantevole con Elena!” e tuttavia, si è evoluto nel corso di una stagione e mezzo in una cosa meritevole di essere trattata. La prossima settimana è sicuramente molto incentrata nella fondazione di questa compassione che Elena ha per Elijah e la sua preoccupazione che ha nell’aver firmato la sua condanna a morte, forse ha commesso un errore.
C’è qualche possibilità che Elijah non abbia effettivamente bevuto il suo drink durante il brindisi?
Zero. Tutti hanno bevuto.
Cosa c’è in serbo per Rebekah?
Rebekah sta per avere pesci più grandi da friggere [che andare di nuovo dietro Matt] nel prossimo episodio o più, con la madre che sta cercando di ucciderla e le indiscrezioni su di lei e Damon Salvatore.
Che ne dici di darci un piccolo scoop su quello che sta per accadere col triangolo Stefan / Elena / Damon?
Ovviamente, siamo ad un incrocio con Elena e i ragazzi. Molto di ciò che inizieremo a vedere è la questione per Elena … Esploreremo il suo punto di vista per il resto della stagione. Certo, posso dire che non abbiamo intenzione di arrivare alla fine della stagione, senza che tutti e tre comprendano che una scelta deve essere fatta in un modo o nell’altro.
Dobbiamo aspettarci qualche morte segnata The Vampire Diaries entro la fine della stagione?
Molti dei nostri personaggi, ad un certo punto, si ritroveranno faccia a faccia con il Creatore, prima che la stagione sia finita. Ma se si incontrano e si stringono la mano o vengono trascinati via con il loro Creatore è una questione del tutto diversa. Ci saranno un sacco di momenti in cui non saremo sicuri di chi è veramente al sicuro e chi invece no….Ma sicuramente ci sarà un qualche pericolo entro la fine della stagione.
Fonte: vampiresucks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento