Ieri, ho avuto l’opportunità di parlare con il produttore esecutivo di The Vampire Diaries Julie Plec, su tutti gli avvenimenti a Mystic Falls. Scoprite cosa ha da dire sulle vostre coppie preferite e su quello che accadrà per il resto della stagione. Giovedì scorso in The Vampire Diaries, abbiamo finalmente incontrato la Strega originale e madre degli originali, Esther. Ha deciso che aveva bisogno di correggere l’errore fatto tanti anni prima e uccidere i suoi figli vampiri con l’aiuto di Elena. Stasera, in “All My Children” scopriremo se il suo incantesimo funzionerà. Nell’intervista Julie Plec, ha parlato del “se tutti gli Originals hanno bevuto?” (lo hanno fatto!), del ritorno dell’umanità di Stefan, di Elena e i fratelli Salvatore, di Caroline e della sua vita amorosa, dell’eventuale ritorno sia di Jeremy che di Tyler, e ha anticipato uno degli archi narrativi principali per il resto della stagione.
Gli originali svolgeranno un ruolo importante nell’arco narrativo imminente?
Non posso davvero parlare molto di quello che accadrà oltre l’episodio di stasera, perché abbiamo annunciato che in “All My Children” Esther cercherà di annientare tutta la sua famiglia, quindi non ho intenzione di dire molto.
Dovremmo credere, nel guardare quest’episodio, che tutti gli Originali abbiano bevuto dai loro bicchieri?
Sì. Non è solo ciò che dobbiamo crederlo, ma è ciò che è realmente accaduto. Ho visto che alcune persone hanno supposto che Elijah non abbia bevuto dal bicchiere. Ma, lo ha fatto. Hanno bevuto tutti ok? Sono collegati adesso.
Il romanticismo sembra essere una cosa sbagliata a Mystic Falls al momento. Tutte le coppie hanno rotto. Vedremo coppie riunirsi o staranno separate?
Non c’è felicità in Mudville. Né gioia. Ora non è un buon momento per essere innamorati a Mystic Falls. C’è tanto che sta accadendo. C’è stato un sacco di stazzamento, tanto caos, tanta tragedia. Mi sento che andando avanti inizieremo ad uscire dalla parte opposta in alcuni modi. Il resto della stagione non proseguirà senza qualche importante e grave compito da compiere, dei meravigliosi momenti romantici indiscriminatamente per tutte le coppie, anche quelle che stanno magari soffrendo un po’.
Stefan sembra stia tornando ad essere lo Stefan che conoscevamo ed amavamo. Beve ancora sangue umano o sta tornando dall’altra parte?
Nell’episodio di stasera la questione è che in realtà non si sa dove si trova affatto. Lui non è davvero molto chiaro al riguardo. Damon ha speculato parecchio sul crollo di quel muro. quello switch. Elena sembra aver capito che Stefan sta agendo fuori dal suo solito modo per farsi odiare da lei. E sta cercando di allontanarsi da lei, non importa quanto lei cerchi di fargli ammettere il fatto che lui prova qualcosa e che è di nuovo in possesso della sua umanità. Lui è attaccato alla storia che non permetterà a se stesso di provare niente, anche se potrebbe, perché è troppo doloroso. Nei prossimi due episodi e andando avanti, metteremo luce sul vero stato d’animo di Stefan. E, cominceremo a capire cosa lo stia muovendo, un po’ di più, e vedremo come questo inciderà nel suo rapporto con Damon e nel suo rapporto con Elena.
Una delle mie dinamiche relazionali preferite, riguarda Caroline. Ha occupato il campo più di chiunque con Matt, Tyler e ora probabilmente con l’interesse che Klaus prova per lei. Caroline avrà il suo triangolo amoroso?
Il personaggio di Caroline per noi è molto importante perché come umana era una ragazza un po’ debole e insicura e bisognosa. E, diventando un vampiro, in realtà, ha trovato la sua forza di donna. Una delle cose più divertenti da vedere è come questa ragazza, che era solita volere che qualcuno la scegliesse e la mettesse prima di ogni altra cosa, ora ha più uomini che la amano profondamente. Matt l’ha amata ad un certo punto. Tyler la ama. E, anche Klaus,pur se nei suoi primi stadi, ha questa attrazione e questo interesse per lei. E, penso che la parte migliore nel guardare Caroline sarà il come reagirà quando finalmente inizierà a rendersi conto che lei è un essere umano desiderabile, degna di questo amore e che cosa vuole. Che cosa vuole adesso? Che cosa vorrà in seguito? Come continuerà a cambiare e crescere? Ha una lunga e florida vita davanti per capirlo. Speriamo, toccando ferro.
Credo che quello che Matt abbia rappresentato per lei sia la dolcezza del primo amore adolescenziale. Tyler rappresenta due persone che vanno in guerra insieme e attraversano l’inferno e condividono qualcosa di oscuro ed esperienze profonde, e ne escono profondamente legate, per tutta la vita. E, quello che Klaus rappresenta è il mondo al di fuori di Mystic Falls, a cui lei probabilmente non ha mai neppure pensato, dove le parate di Miss Mystic Falls, i film del sabato notte, la preparazione del chili non significano nulla in confronto alla bellezza del mondo che esiste là fuori per lei. E, lei sta veramente crescendo e imparando ad essere indipendente. Inizieremo a vederla prendere decisioni su ciò che vuole dalla vita.
Jeremy è ufficialmente andato o è in programma un suo ritorno?
Jeremy non è ufficialmente andato. Jeremy è a Denver con amici di famiglia che vive felicemente la sua vita, probabilmente. Vita che è stata interrotta. Lo vedremo, sicuramente.
Cosa si puoi dire sul resto della stagione?
Il resto della stagione sarà incentrata intorno ad alcune specifiche storie. Una delle quali è quella che abbiamo cominciato a raccontare al pubblico di un potenziale serial killer a Mystic Falls. L’episodio con cui torneremo, dopo la prossima mini-pausa, ci condurrà dentro questo mistero e inizia a darci il senso di quello che sta effettivamente accadendo e a chi c’è dietro questa strana scia di corpi che sono stati accatastati. Il cattivo e il mistero ci condurranno verso una fine di stagione molto difficile.
Come anche sarà incentrata sulla realizzazione, che la situazione tra Elena, Stefan e Damon, due fratelli innamorati della stessa ragazza e la ragazza divisa tra i suoi sentimenti per due fratelli deve giungere alla sua conclusione. E quando tutto sarà detto e fatto, Elena dovrà capire cos’è che vuole.
Entro la fine della stagione, avremo il ritorno di Tyler e Jeremy a Mystic Falls e le relazioni e le persone sono molto diverse da quelle che avevano lasciato. Cercheranno molto di capire cosa è successo a questa città durante la loro assenza.
Lovelysucks
Nessun commento:
Posta un commento