lunedì 27 febbraio 2012

perchè Elena dovrebbe stare con uno dei Salvatore

Wetpaint: Uno dei capisaldi di The Vampire Diaries è la relazione che Elena (Nina Dobrev) condivide con Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Recentemente, tuttavia, molti degli attori hanno avanzato l’idea che la doppelganger non dovrebbe finire con uno dei due fratelli vampiri.
Infatti Klaus (Joseph Morgan) pensa che Elena dovrebbe sistemarsi con Matt (Zach Roerig) e avere 100 bambini… Non che questo sarebbe un cattivo finale, saremmo totalmente soddisfatti se il finale della serie fosse con Elena e Matt in viaggio verso il tramonto nel suo pickup rotto, ma riteniamo che anche i vampiri meritino una possibilità.

Elena ha bisogno di ricaricare le batterie, impegnarsi in qualche piano di vendetta, e poi capire dove si trova il suo cuore.
Lo abbiamo detto in passato e lo ripetiamo adesso: non c’è bisogno di sposare la tua fidanzata del liceo. Elena ha solo 18 anni e ha davanti a sè molte opzioni. Beh, magari non il college – quella ragazza non va mai a scuola! Potrebbe frequentare Damon per un po’, per poi finire con Stefan…o viceversa. Certo, sarebbe imbarazzante all’inizio, ma non è niente che i fratelli Salvatore non abbiano già affrontato prima. Ragazzi, Elena potrebbe andare via con Elijah (Daniel Gillies) e probabilmente loro la riprenderebbero con sè! E sapete che c’è? Che sarebbe tutto ok. Si chiama frequentazione ed è ciò che la maggior parte delle persone della sua età fanno.

Inoltre, anche se Elena lasciasse Mystic Falls, potrebbe essere ancora in pericolo. Ci sono lupi mannari nel Tennessee, ricordate. Un cambiamento di luogo potrebbe aumentare le probabilita di essere attaccata da un vampiro, non sarrebbe più al sicuro con un Salvatore al suo fianco? Sia Damon che Stefan hanno sempre protetto Elena – anche se lo ammettiamo, le hanno pure fatto male.

Poi, c’è la piccola questione “destino”. Se Elena dovesse scegliere uno dei fratelli e stare con lui, sarebbe la fine per le speraze di Klaus di avere una dominazione ibrida. La linea delle doppelgangers finirebbe con lei e questo è ciò che tutti vogliono…giusto?
Infine, Elena ama sia Damon che Stefan. Dovrebbe davvero accontentarsi di qualcun altro?


lovelysucks

Nessun commento:

Posta un commento