La settimana scorsa secondo JustJared Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno lasciato Atlanta insieme per volare in vista della citta più calda della California: Los Angeles. Sono stati paparazzati all’aereoporto LAX dove si sono separati e hanno preso due taxi diversi.
Successivamente Ian Somerhalder è stato avvistato a fare shopping a Fred Segal e nelle foto abbiamo notato un piccolo dettaglio che in pochi minuti ha sconvolto tutti e ha intasato le bacheche di Facebook. Nella foto riportata sotto vediamo Ian che saluta i paparazzi e dal suo telefono notiamo che parlava con ‘French Kote’ e ci siamo chiesti: chi sarà mai questo/a French Kote?!?
Beh, dopo un po’ di ricerche abbiamo scoperto che Kote in bulgaro significa ‘gatto’ quindi Ian stava parlando con ‘Gattino francese’. Dopo ulteriori ricerche siamo venuti a sapere che French Kote è il nome con cui la mamma di Nina chiama la sua adorabile e talentuosa figlia. Quindi di questo siamo certi: Ian stava parlando al telefono con Nina!!
Inoltre per evitare che i due attori tentassero di smentire tutto, abbiamo scovato un tweet che ci dimostra che Nina viene chiamata proprio Kote:
@paintaworld Ti voglio bene e mi manchi piccolina! Vai a letto ora, e parleremo domani. Buona notte, kote!
@ninadobrev Ti voglio bene e mi manchi mamma… Ho appena finito di lavorare, è notte tarda e non posso chiamare quindi ti twitto. Ti mando un bacio e tanta forza.
Beh, che dire: fan Nian questa è un’altra prova che tra i nostri amati attori c’è un feeling che ormai non possono più negare!!
lovelysucks
Nessun commento:
Posta un commento