domenica 19 febbraio 2012

Ian e i suoi figli

E!Online: Chi sapeva che Ian Somerhalder ha un branco di cuccioli che vanno in giro per casa?! Beh, ce li ha.
Tuttavia, non siamo sicuri di quanti siano… Stiamo parlando dei suoi gatti gente!

“ne ho un certo numero”, mi ha detto Somerhalder oggi, “e ogni tanto il numero oscilla perché ne recupero qualcuno…c’e’ un sacco di pelo.”

Somerhalder è sicuramente uno dei migliori amici del regno animale, tanto che, posso dirvi in esclusiva, la Humane Society degli Stati Uniti lo onorerà con il premio Wyler al loro prossimo gala, il Genesis Awards, il 24 marzo al Beverly Hilton hotel.
Ma Somerhalder non è un pazzo che prende tutti i felini randagi che incontra per strada. “prima li devo portare alla clinica” ha detto, “c’e’ una clinica straordinaria ad Atlanta, Pets are People too. Questi ragazzi si prendono cura di tutti i miei animali…porto li anche i randagi prima di portarli a casa, non voglio che i miei ‘figli’ si ammalino”.

The Humane Society, ha annunciato che Somerhalder verrà onorato per il suo lavoro sulle pinne degli squali, la Canadese caccia alle foche, le pellicce nella moda e le specie in via d’estinzione. “Ian è la personificazione di un nuovo tipo di avvocato, quello che sfrutta la sua fama e una serie di piattaforme multimediali per attirare l’attenzione pubblica sui problemi legati alla protezione degli animali e ad altri problemi di cui si occupa” ha detto Beverly Kaskey, la direttrice dell’ HSUS Hollywood Outreach e produttrice esecutiva dell’annuale Genesis Awards, in un comunicato.

Con la sua recente copertina su EW e la propensione di PETA a prendere celebrità per spogliarle, siamo sicuri che ci guadagneranno anche i diritti degli animali, dopo Somerhalder – se non ci hanno già guadagnato. Somerhalder ride… “essere nudi va bene”
Non possiamo lamentarci di questo.


lovelysucks

Nessun commento:

Posta un commento