sabato 11 febbraio 2012

Prima webclip da All My Children

I protagonisti della prima clip del prossimo episodio di The Vampire Diaries sono ancora i fratelli Salvatore, che discutono, ovviamente, sul rapporto con la bella Elena.

Gustatevi la clip, di seguito, grazie al TVDItalia, la traduzione:


Damon: Ti unisci a me per un brindisi della vittoria?
Stefan: Aspetterò finché Klaus non sarà morto.
Damon: Come mai sei così super crucciato? Hai visto come ti guardava Elena? Mi piace averti nella mia squadra, manda Elena fuori di testa.
Stefan: Pensi ancora che rovinerà tutto, vero?
Damon: Perché dovrei parlarle, non che ascolti quello che io ho da dire.
Stefan: E’ a causa del tuo piccolo pigiama party?
Damon: Non è colpa mia se è gelosa…
Stefan: Con chi scegli di dormire è assolutamente al 100% responsabilità tua.
Damon: Chissenefrega. Fatti un favore fai un passo avanti.
Stefan: Naaa Risparmiamelo. Lei sta meglio senza di me. E sta meglio senza di te.
Damon: Bene, nessuno di noi due l’avrà. Solo assicurati che non mandi all’aria questo piano.

Fonte: TVDItalia

Nessun commento:

Posta un commento