sabato 18 febbraio 2012

Rilevazioni da Daniel

E!Online: Come è normale che sia, ci sono stati dei pro e dei contro nella puntata di ieri sera di The Vampire Diaries.
Pro: i fratelli originali hanno evitato che la madre li uccidesse, garantendo ad Elijah (Daniel Gillies) la salvezza. Wheeee!
Contro: Elijah ha deciso di lasciare Mystic Falls. Boo!

Per fortuna, i fan di Mr.Gillies non staranno a lungo senza l’attore, dai capelli perfetti: un nuovo show, Saving Hope, un medical drama con qualche imprevisto, è stato scelto dalla NBC, e Daniel vi reciterà; nella sua recente visita agli studi della E!News ce ne ha parlato.

Inoltre, ha svelato il suo momento preferito di TVD, che è una scena che i fan non hanno mai avuto la possibilità di vedere, e rivela il segreto della sua amicizia con il collega Joseph Morgan …

Gillies ha avuto un sacco di momenti epici in TVD (incluso la frantumazione di una finestra con delle semplici monete ed essere sopravvisuto a ben quattro morti!), ma il suo momento preferito era una scena molto più semplice che non ha superato il taglio finale, in un episodio della seconda stagione. “Hanno tagliato questo momento ed era il mio momento preferito,” ci dice Gillies. “E’ stato il pezzo più bello della scrittura. Amo le scene quando sono molto, molto semplici.”

Quindi, quale è stato questo momento? Sorpresa, sorpresa: è stato un momento tra Elena (Nina Dobrev) e Elijah, che egli descrive come “succinto e puro.” Durante una scena tra i due personaggi, Elena fa qualcosa ed Elijah la guarda fissa. “Lei è un, ‘Che cosa? Cosa c’è’ ed Elijah dice: ‘Non è niente. Mi hai ricordato quello che mi piaceva dell’essere umano’. Mi è piaciuto. Ho solo pensato che fosse una delle migliori cose che abbiano mai scritto.” Veramente una bella scrittura, davvero! Gillies ammette di essere stato (e continua ad essere) scioccato dalla risposta così calorosa ad Elijah, ma non si lamenta. “Non capisco“, dice. “Mi sento davvero fortunato. Non pensavo che sarei sopravvissuto oltre due episodi. Questo è quello che doveva essere in principio. Io non capisco perché io sono ancora in giro a dire il vero. Mi sento molto fortunato che i fan sembrano gradirlo così tanto.”

Per quanto riguarda la sua amicizia nella vita reale con Morgan, che interpreta suo fratello Klaus, Gillies dice che sono accomunati da una cosa che entrambi amano: “La cocaina, entrambi ci facciamo di cocaina insieme, ma la sua è migliore della mia. E’ l’ascensore naturale per far crescere un rapporto. Ad entrambi piacciono montagne e montagne di cocaina.”

Non preoccupatevi gente, Gillies stava chiaramente scherzando. Su una nota più seria, dice, “E’ proprio un bravo ragazzo. Adoro Joseph. E’ molto, molto divertente e sta diventando sempre più divertente. E’ strano, più impertinente diventa, più arrogante diventa e tutto, e più diventa divertente.” Sì, siamo abbastanza sicuri che stesse scherzando anche su quella cosa dell’arrogante!

Cambiamo un po’ argomento, abbiamo dovuto chiedere a Gillies del suo nuovo spettacolo Saving Hope e scommettiamo che questa frase farà si che tutti voi fan di TVD, lo seguirete: “Recito il ruolo di un sexy chirurgo” Boom! Oh, avete bisogno di qualche informazione in più? “riguarda le procedure ospedaliere. Questo lo fa sembrare noioso! In realtà è davvero sorprendente. E’ sorprendente e non l’ho mai detto di un qualcosa in cui io abbia preso parte. Solitamente perché ci sono io che lo contamino, ma questo progetto è stato a prova di Daniel! E’ semplicemente magnifico.” Daniel Gillies, chiamatelo pure maestro di modestia!



“Uno dei protagonisti principali interpretati da Michael Shanks entra in coma nell’episodio pilota, e diventa fondamentalmente il narratore fantasma dello spettacolo“, spiega Gillies come premessa alla serie. “Il mio personaggio va essenzialmente a sostituirlo, anche se ero già stato assegnato, come personale, comunque” Gillies interpreta Joel, l’ex-fidanzato del personaggio di Erica Durance … che è la fidanzata del dottore in coma. Quindi sì, aspettatevi un sacco di “scintille” tra di loro. (PS Quant’è impressionante che Lois Lane e Elijah Mikaelson reciteranno nello stesso show?!

lovely sucks

Nessun commento:

Posta un commento