venerdì 24 febbraio 2012

Gli auguri a zach !


Wetpaint: Con il bravo ragazzo Matt Donovan in The Vampire Diaries, Zach Roerig interpreta uno degli ultimi umani rimasti a Mystic Falls. Zach ieri ha compiuto 27 anni, il 22 febbraio. Qui abbiamo voluto fargli un omaggio con le 10 cose che amiamo del suo essere un bel ragazzo umile.

10. E’ figo anche con gli occhiali.
9. E’ fiero delle sue radici in Ohio.
8. Come noi, non ha paura ad ammettere quando una star lo colpisce: era assolutamente elettrizzato nel vedre Val Kilmer sul tappeto rosso.
7. Essendo romantico, Zach dice che Matt non dimenticherà mai Elena perchè. “Il primo amore non si scorda mai.” Aw.
6. Zach dice di essere onorato di tenere alta la bandiera degli umani a Mystic Falls anche se tutti gli altri fanno cose eccitanti.
5. Da piccolo, Zach ha avuto dei cavalli. Possiamo dire di aver avvistato un bel ragazzo di campagna?
4. Vi sorprenderebbe sapere che adora stare all’aperto? Adora fare qualsiasi cosa all’aperto, persino leggere!
3. Ha avuto un ruolo in Friday Night Lights. Amiamo quello show.
2. Come ex modello, ha uno sguardo sexy piuttosto convincente.
1. E’ figo anche senza occhiali.

E qui di seguito gli auguri via twitter delle sue co-star!

Wetpaint: Se volete una prova del fatto che il cast di The Vampire Diaries sia più vicino di un paio di bare contenti gli Originali, tutto quello che dovete fare è controllare Twitter nel giorno del compleanno di uno di loro. I tweet della squadra che augurano buon compleanno a Zach Roerig (Matt Donovan) hanno aiutato a farlo diventare un trending topic in parecchi stati.

Joseph Morgan (Klaus): Oh amico! Buon compleanno @zach_roerig!
Michael Trevino (Tyler Lockwood): Buon compleanno a mio Fratello @zach_roerig!!!
Ian Somerhalder (Damon Salvatore): Buon compleanno al mio cosmico fratello @zach_roerig!!!
Matt Davis (Alaric Saltzman): hey @justinbieber, piccolo Amico, augura al mio compagno @zach_roerig buon compleanno, altrimenti!!!!!!!
Ehy @johncusak oggi è il compleanno del mio migliore amico. Potresti augurare buon compleanno a @zach_roerig!!!! Per favore!!!!!!
Ehy @TomCruise augura al mio migliore amico @zach_roerig buon compleanno!!!!
Ehy @ladygaga augura al mio migliore amico @zach_roerig buon compleanno, ADESSO!!!!!!!! ADESSO!!!!!!! ADESSO!!!!!!!!
Ehy @Barackobama potresti per favore augurare al mio migliore amico @zach_roerig buon compleanno!!!!!!!
Ehy @zach_roerig Oggi è il compleanno del mio migliore amico! Potresti augurargli buon compleanno da parte mia! TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!!!!!!!!!!
Zach Roerig: Grazie mille per gli auguri. Sto parlando di virilità, donne e bistecche con @ernestoriley


lovelysucks

Nessun commento:

Posta un commento