Siamo seri. Chi rifiuterebbe un invito a cena a casa degli Originali?! Forse le portate non saranno di nostro gusto(o potremmo divertarne noi parte), ma ci potremo rifare mangiandoceli con gli occhi! Iniziamo a racimolare le idee riassumento cosa è successo in "Bringing out the dead".
ATTENZIONE SPOILER per chi non avesse visto l'episodio.
Riassunto‘Vampire Diaries’: Sia Damon che Stefan stanno abbandonando le speranza con Elena?
Klaus ha posto una domanda interessante ai Salvatore: C’è uno dei due fratelli veramente adatto a lei?
E’ successa una cosa buffa nell’episodio del 2 febbraio di The vampire Diaries – Klaus è diventato in realtà la voce della ragione! “La cosa peggiore per Elena Gilbert siete voi due” ha detto a Damon e Stefan durante una folle bellissima cena tra fratelli. Ma visto che nessuno ascolta mai Klaus, i fratelli Salvatore si sono ritrovati nei boschi, dove entrambi hanno confessato l’uno all’altro il proprio amore per Elena. Ciò dovrebbe rendere l’episodio del ballo della prossima settimana davvero interessante.
Da quando Klaus ha posto la domanda, credo di non potermi far sfuggire l’occasione di dargli peso. I miei riassunti, scoop e post in generale sono sempre stati chiaramente pro – Damon fino a questo punto, sì, lo ammetto, ma senza badare a quale fratello preferite accanto ad Elena, non si può negare che Klaus abbia ragione. Pensate a tutto il dolore che i Salvatore hanno causato ad Elena in meno di tre stagioni. Non conta con quale andrà a finire, la relazione sarà ingiuriosa. Forse un bel ragazzo umano non sarebbe la peggiore cosa del mondo.
OK, adesso passiamo a tutti gli altri visti a Mystic Falls questa settimana…
Problemi di famiglia:
Non solo Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gillies), ed il resto dei fratelli di Klaus sono tornati dai morti ma il pezzo finale del puzzle degli Antichi si è finalmente ricomposto questa settimana quando - aspettate - la loro madre è emersa dalla bara! Anche se è vero che molti di noi lo avevano previsto che ci fosse lei nell’ultima bara, ciò non ha alleviato il drammatico impatto del suo arrivo. Dopo aver perdonato a Klaus la sua trasgressione, ha annunciato che lei desiderava avere di nuovo la sua famiglia riunita. Gli Antichi potranno essere terrificanti ma dovete ammettere che la loro bellezza collettiva li renderebbe una maledetta famiglia da cartolina di Natale.
Problemi di papà:
Proprio quando si pensava che Elena avesse la più tragica delle vite familiari, arriva Caroline. Dopo che suo padre (Jack Coleman) è stato ucciso con del sangue di vampiro nelle vene, Caroline ha cercato di convincerlo che la vita da non morto valeva la pena di essere vissuta ma lui non ha voluto saperne. Via con le lacrime, via con le emozioni e via con me rannicchiato in posizione fetale sul divano.
Dramma materno:
Mentre Caroline e Bill se la vedevano con le loro emozioni, Bonnie e Abby (Persia White) avevano il loro dramma con cui confrontarsi – e non sto parlando solo del dover trovare un modo per aprire la bara. Bonnie dice a Abby che di solito faceva finta che lei fosse morta in modo da alleviare la pena per essere stata abbandonata. Lacrime assicurate. Voglio vederle risolvere i loro problemi in futuro ma non riesco a scrollarmi di dosso l’idea che Abby rivoglia i suoi poteri indietro non sia questa brillante trovata come tutti credono.Matt Donovan, signore e signori:
Possiamo parlare del cerotto umano che è Matt Donovan (Matt Roerig)? Non avrà la velocità super, o l’abilità di strappare i cuori agli ibridi, ma diamine quel ragazzo è decisamente il lenzuolo sicuro. Come abbiamo visto questa settimana, lui possiede l’abilità di entrare in una situazione e portarne via il dolore. Perciò credo che abbia anche lui un potere: i suoi abbracci sono magici.
— Andy Swift
VampirediaresItalia
Nessun commento:
Posta un commento