mercoledì 8 febbraio 2012

Intervista al cast di TVD




Presentatrice: “Lo penso solo io o The Vampire Diaries è uno show che sta diventando sempre più emozionante? Questo grazie ai fratelli Salvatore che stanno facendo strani accordi con Klaus. Ps: ricordatemi di non andare mai a cena con un gruppo di vampiri. Bene, con il prossimo episodio, TVD si piazza al secondo posto in classifica.”
Damon: “Sarebbe uno spreco se non ballassimo.”
Ian Somerhalder: “Questo è un grande episodio, perché la famiglia degli Antichi torna al completo.”
Claire Holt: “La famiglia degli Antichi tornerà insieme e, insieme alla loro madre, risolveranno qualche piccolo affare di famiglia.”
Nina Dobrev: “Ci vestiremo tutte con abiti in stile Cenerentola.”
Joseph Morgan: “Tutti i personaggi si troveranno riuniti nella stessa stanza: un insieme di creature potenti che tutti troveranno pericolose e anche fantastiche.”

Klaus: “E’ la più grande debolezza di tutti i vampiri e noi non siamo deboli.”
Joseph Morgan: “C’è un altro elemento che sto cercando di respingere da troppo tempo: quello dell’amore. Vedremo venir fuori un elemento che non si era mai visto nel mio personaggio.”
Nina Dobrev: “Il fatto della quarta bara ha fatto impazzire tutti.”
Presentatrice: “Questi personaggi sono molto vicini fra loro, ma possiamo identificarli uno per uno da un solo tweet? “@ninadobrev Ho abbandonato la mia sedia solo per una scena e subito uno ci si è piazzato sopra abusivamente…”
Nina Dobrev: “Quello era Ian. I ragazzi spendono qualcosa come migliaia di dollari sulla loro sedia ed è una cosa nuova per loro perché non l’hanno mai avuta nella loro vita e c’è una ragione per tutto questo.”
Joseph Morgan: “La sedia è molto comoda fatemelo dire, e mi dà sicurezza, quindi tutte le volte che posso ci salto su.”
Ian Somerhalder: “Ogni volta che la vedo la mattina è come “AaaAah” (visione celestiale), ma subito dopo trovo altre persone sedute sulla mia sedia. Non so perché tutti si siedono sulla mia.”

Fonte: Lovelysucks

Nessun commento:

Posta un commento