venerdì 3 febbraio 2012

Intervista a Joseph

Cosa succederà in ‘The Vampire Diaries’?

Ho recentemente parlato con Joseph Morgan, che interpreta il super cattivo Klaus, un vampiro che è in giro da mille anni. Morgan verrà in città alla fine del mese per l’Orlando MegaCon, e saprò di più allora.
Ma ha previsto la tumultuosa relazione tra Klaus e suo fratello Elijah, di cui si parlerà nell’episodio di stasera alle 8 sulla CW.
“Quello che posso dirvi è che il mio personaggio ha costruito la sua relazione con suo fratello, basata su una bugia,” ha detto Morgan. “Elijah credeva che sua madre fu uccisa dal loro padre, ma in realtà è stato Klaus. Elijah è determinato a conoscere la verità. Ci sarà una resa dei conti, e in più penserà di vendicarsi. Sarà piuttosto drammatico.”

Morgan ha lodato la sceneggiatura, che gli offre stimoli per il suo personaggio. Morgan non vuole dirci se Elijah perdonerà Klaus o se cercherà vendetta.

Per quanto tempo Rebekah verrà lasciata al freddo?
“Non posso dirvi esattamente come uscirà dalla bara,” dice Morgan. “Penso che Rebekah sia la sorella a cui Klaus è più legato. In un certo senso, lei è quella che non vede l’ora di rivedere perchè è quella che ama più di tutti. Penso che il confronto tra loro due sarà obbligatorio, e penso che sia un crimine non farlo succedere in questa stagione.”

fonte : lovelysuck

Nessun commento:

Posta un commento