giovedì 9 febbraio 2012

Joseph su R.Patz

Yust Sayin’: Robert Pattinson ha mandato i fan in delirio dicendo che nessuno lo avrebbe mai preso in considerazione se non avesse recitato in Twilight. E sebbene io mi permetta di dissentire, la stella di The Vampire Diaries Joseph Morgan è d’accordo con il collega britannico.

OMG Joseph, che interpreta nella serie Klaus, ha detto in esclusiva:

“A meno che lui non rovinasse le cose, Robert si è assicurato uno stuolo di fans grazie a Twilight.
Il suo personaggio è un’icona, c’è un enorme seguito dai libri, ma c’è anche una quantità enorme di pressione che ne deriva.
La gente ha le proprie specifiche idee su come un personaggio dovrebbe essere rappresentato soprattutto quando impersonifica un vampiro.”



Ma il bellissimo attore ammette che Robert ha avuto bisogno di molto altro che il semplice fatto di essere Edward Cullen, per diventare una superstar.
Ha detto infatti:

“Essere talentuoso lo ha aiutato, ma Robert è anche molto affascinante e umile durante le conferenze stampa e durante le interviste, il che lo aiuta ancora di più”.

Joseph ha rivelato che ha la stessa paura di RPattz di essere bloccato con quel personaggio, aggiungendo:

“Mi chiedo,quanti fan, dopo The Vampire Diaries, vedranno gli altri progetti di cui farò parte e se è solo il fenomeno vampiri che ci ha resi [me e Robert] famosi. È più difficile per Robert però.”

A giudicare dall’aspetto di Joseph, non credo che sia solo il talento o il ruolo che recita che porta i fans a seguirlo, ma chiaramente lui si preoccupa lo stesso.

“E’ troppo presto per dire se penso che vengo scritturato solo in base al ruolo che sto interpretando, ho recitato fin’ora personaggi diversi e non ho intenzione di mentire, l’ho fatto solo per pagare l’affitto.”

Naturalmente gli abbiamo chiesto se gli piacerebbe raggiungere la grande fama che ha raggiunto Robert a Hollywood, e lui ha diplomaticamente risposto…

“Quel ragazzo è più famoso di chiunque altro in questo momento, naturalmente mi piacerebbe avere la carriera di Robert Pattinson, ma non mi piace l’intero aspetto che celebrità porta con sè. Non mi interessa avere un servizio fotografico su una rivista che permette alle persone di sapere troppo. Io non sono contrario a parlare della mia vita personale, ma non voglio che sia una soap opera. Non sto dicendo che Robert lo voglia, ma lui non può sfuggire a tutto quel gossip su chi frequenta. Non voglio tutto questo.”

Ma è questo quello che noi vogliamo sapere!
La nostra domanda finale è se ha guardato Twilight per prepararsi per il suo ruolo in The Vampire Diaries …

“Ho guardato il primo, ma non volevo interpretalo allo stesso modo di Robert. Penso che la sua interpretazione fosse buona, ma c’erano già così tanti parallelismi messi in risalto tra Twilight e The Vampire Diaries che ho deciso era meglio non vederlo.”

Joseph, pensiamo che la tua vita sararebbe migliore se guardassi Twilight e The Vampire Diaries, come lo è la nostra!

Fonte: Lovelysucks

Nessun commento:

Posta un commento