I ragazzi di Mystic Falls amano le feste. Non importa se di solito si trasformano in bagni di sangue. Questa serata – contornata da smoking, vestiti da ballo e coppie che ballano il waltzer – si tiene nel nuovo maniero di lusso di klaus. “È un tentativo di portare stile nella città” ride Joseph Morgan che interpreta l’affascinante ibrido licantropo/vampiro. “Tutti gli attori hanno preso lezioni di ballo per le riprese, io stesso sono un provetto danzatore di waltzer ora – per lo meno dalla vita in sù!“.
Tutti quelli che parteciperanno sono personaggi importanti, compresi alcune figure del passato di Klaus. Quale nefando gioco ha in mente il cattivo ragazzo? “Ha uno intento decisamente più umano” insiste Morgan “e non credo che le persone resteranno deluse“. La finalità sarà quella di ottenere le grazie di Caroline, la seducente vampira alla quale ha salvato la vita con il suo sangue. “C’è un lato di lui che lei ancora non conosce e lui spera che questo possa aiutarla a capirlo un pó meglio. Penso che io e Candice abbiamo una bella alchimia nelle nostre scene insieme” ammette Morgan “ma poi leggo su twitter -Candice ha una buona alchimia con tutti – e io ho pensato aspettate, credevo di essere speciale!”
Caldi e confusi sentimenti a parte quello che ci aspetta è “un sanguinoso complotto” ci dice Morgan che aggiunge “farei un’altra stagione sempre se non mi uccidono. C’è un grande scompiglio alla festa, ma per la prima volta non è Klaus a capo della situazione“. Infatti ci stuzzica dicendo che l’ibrido cattivo “cercherà di esplorare il suo lato umano. E non sarà facile per lui“. È brutto essere nei tuoi panni Klaus!!
Fonte: Lovelysucks
Nessun commento:
Posta un commento