sabato 4 febbraio 2012

Paul, Ian e Nina parlano del triangolo amoroso

I tre protagonisti di The Vampire Diaries sono al momento in una situazione piuttosto difficile: Stefan è in una fase delicata, ha appena ammesso di amare ancora Elena ma resta comunque distaccato da lei. Damon è combattuto tra l'amore per la bella Gilbert e l'affetto per suo fratello, che non vorrebbe tradire.

Ma cosa ne pensano i loro interpreti?? Ecco una video intervista in cui Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev raccontano il triangolo dal loro punto di vista:



Nina dice che Elena di trova in una sorta di limbo. E' combattuta tra due fratelli, ma capisce di doverli amare per quello che sono e che se solo potesse unirli in un solo uomo sarebbe perfetto.
Paul ammette che il suo personaggio è in un momento di crisi, è "perso". "Dalla prima stagione si è sempre trattato di Stefan ed Elena, con Damon che rappresentava una minaccia per loro."
Ian, da parte sua, afferma che Damon ora si sente in grado di poter vincere l'amore di Elena. Non rubarlo: vincerlo. Ma che la relazione tra i due fratelli è davvero controproducente ora..

Fonte: TVDItalia



Nessun commento:

Posta un commento